Ciao Ragazzi vi riporto la mia esperienza con Antonella:
http://firenze.bakecaincont…
ETA':48 reali anche se ne dimostra meno
FOTO:realissime anche se adesso ha un acconciatura differente
LOCATION:Traversa di via Rondinella, appartamento 1° piano (ex garage riadattato)pulito, caldo, ordinato con ingresso indipendente
RATE:Vu+20 una cosa tranquilla (Dice Lei), 2VU tutto completo
NAZIONALITA': argentina ma vive in Spagna
ALTEZZA: 1,73
RECENSIONE:
Seguivo l' annuncio da alcuni giorni e ieri durante Fiorentina-Inter mi sono deciso di chiamarla, ho chiesto notizie e mi ha detto che il prezzo era VU+20 una cosa veloce e 2VU tutto completo, il suo indirizzo e di chiamarla almeno 10 minuti prima di arrivare.
Sono partito e prima di arrivare ho richiamato come da accordi, arrivato alla porta lei era con le luci spente dietro la tenda della finestra ad aspettarmi. Aperta la porta mi sono trovato difronte una donna dice lei di 48 anni ma ne dimostra almeno 8 o meno, alta bionda, fisico scolpito, riccioluta di carnagione bianca latte e con delle eccitanti lentiggini sul viso.
Era vestita con calze autoreggenti nere scarpe con tacchi alti e una camicetta da notte corta di colore nero con sotto reggiseno e tanga rossi.
Ci presentiamo, concordo per il servizio completo a 2VU e ci spostiamo in camera, dove inizia a spogliarmi mentre io comincio a saggiare il terreno.
Mi accorgo che il seno é rifatto il corpo é tirato le faccio i complimenti per il fisico e lei mi dice che in Spagna é istruttrice di pilates da 15 anni (ora tornano molte cose).
Una volta nudo mi fa accomodare in bagno per una rinfrescata, quando torno la trovo in piedi senza camicetta che si sta slacciando il reggiseno mi avvicino e iniziamo un bacio alla francese molto profondo, lei si distende sul letto e mi invita a togliergli le mutande cosa che faccio volentieri. Appena fatto lei apre le gambe e io attirato come da una calamita inizio di lingua e dito, la passerina non é depilata del tutto ma ha il classico taglio alla brasiliana, le labbra e il clitoride sono decisamente pronunciati.
Dopo più di 10 minuti di leccata dove si lei dimostra partecipe mi tira su e inizia un BJ scoperto con massaggio alle palle molto lento e salivoso, io intanto esploro con le dita i vari buchetti.
Dopo un po decido di passare oltre cosi lei mi incappuccia e in posizione canonica iniziamo con RAI1, lei si muove molto e tra baci e carezze vado avanti fino a quando non mi chiede se voglio assaggiare RAI2.
Certooo, le rispondo cosi si mette alla pecorina e dopo una bella lubrificata iniziamo, il culetto e strettino infatti ci sono dei problemini in ingresso ( e io ho il classico cazzetto da famiglia, normale) ma appena risolti inizio pompare. Dopo un pò mi fermo e le chiedo di tornare in posizione canonica, e lei preoccupata mi chiede se c'é qualche problema se non mi piace. Le rispondo che mi piace moltissimo ma ho un problema ad una gamba per un incidente sportivo che ancora non ho recuperato e in quella posizione mi fa male. Così cambio del profilattico e ritorno su RAI1 dove dopo un po di pompaggio termino felicissimo mentre lei mi bacia e con la mano mi carezza le palle, dopo restiamo a chiaccherare del più e del meno, lei non parla molto italiano però con un misto italo-spagnolo si riesce a capirci. Lavatina e saluto.
GIUDIZIO: Sono rimasto decisamente contento del servizio, lei é pulitissima, dolce, simpatica ed estremamente bella per l' età che ha credo che ritornerò a trovarla.
Un saluto a tutti voi alla prossima