Azzurra from Russia alias Maria from Romania
Buongiorno cari colleghi !
Appena testata la signorina Azzurra in quel di Galla :
http://varese.bakecaincontr…
CITTA DELL'INCONTRO: GALLARATE
NOME INSERZIONISTA: AZZURRA (MARIA)
NAZIONALITA': Rumena (non russa)
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiere anche se di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI: HJ, BJ, DATY, 69, RAI1, PECOS, GFE (assolutamente tutto covered)
RATE DI PARTENZA: VU+20
RATE CONCORDATO: VU+20
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.60, snella, seno un po in decadenza ma gradevole
ATTITUDINE: tutto con calma, mette a proprio agio, senza fretta anche nel dopo
REPERIBILITA': buona
ESPERIENZA PERSONALE:
ingrifatissimo inizio a chiamare i numeri noti ma purtroppo oggi non è giornata, capisco che mi tocca un’avventura alla cieca … vabbè speriamo in bene
dopo qualche telefonata noto la tipetta in questione e al tel mi sembra alquanto calma e tranquilla, oltre che abbastanza semplice ?
la contatto e mi dirigo verso il suo officio … e che ufficio ! una villettina ben tenuta e abbastanza ordinata e pulita .
Mi fa entrare, anche se mi dice di non essere pronta e in effetti non lo è: tuta da casa, ciabatte e aria semi addormentata … aaaooo non so che m’è preso ma mi ha ingrifato ancora di piu !! Bel visino, minuta, sembrava proprio la vicina acqua e sapone che poi sotto sotto ti fa divertire …
Mi fa accomodare e mentre ci presentiamo mi avvisa che nell’altra stanza c’è la sua amica trans, ma non la si vede ne si sente … rassicurato sul fatto di evitare sorprese entriamo in camera.
Mi dice che se fossi interessato potremmo fare una cosa a 3 per “soli” 3VU ma non è il mio genere e gentilmente le dico che non mi interessa, siamo d’accordo.
Lei si spoglia e va in bagno per gli abbondanti lavaggi, torna e dopo breve HJ iniziamo con un bel 69 prolungato , lei si presta abbastanza e le piace, pulita, profumata, poi RAI1 in varie posizioni, PECOS, ancora RAI1 e capitolo dopo averla cavalcata per bene.
La prestazione non è stata nulla di eccezionale ma nemmeno scadente, direi nella norma, tuttavia io mi sono trovato bene, lei è stata molto gentile, educata, sorridente e per nulla frettolosa, anzi dopo siamo rimasti a parlare un po’ e mi ha confessato, tra le varie cose, di essere Rumena e di odiare il freddo
Anche a lei è piaciuto e con me è stata davvero brava; vi chiedo di trattarla bene, è una brava ragazza e apprezza la gentilezza e i modi civili, sicuramente saprà ricambiarvi.
Magari ci torno
, se cercate una ragazza semplice, alla mano, acqua e sapone senza grosse pretese lei fa per voi.
Buone trombate !