Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Milen.mi
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 0
Buona sera a tutti ... Mi meraviglio di certe recensione ... Prima di tutto foto on line sono stati fatte tra 11-3 mesi fa ... Puoi non ho assolutamente 40 anni ne meno vicini ... Sono grassa e brutta .... Hi hi hi ... Certo dovrei essere un bel tipo indofisfatto nella vita ... Cosa riguarda i nomi ..? Solo per vedere quale sito ha più visibilità ..,,
Ah di casa ? Solo l'anno scorso ho preso la casa per 3 mesi e ora a fine gennaio ... Quindi con chi sei stato tesoro ?
Cattiva pubblicità - sempre pubblicità ..., scecialmente qui .. Porta ancora più curiosità a confermare se sono veramente così "baldaccha "...,,
Un bacio a tutti
sparkling
Jr. Member (117 post)
K+ 25 | K- 10
Ludovika o Milena Gray sono i suoi nomi più ricorrenti, ma ne usa anche altri in quanto presente su tutti o quasi i siti a me noti.
Le foto saranno anche sue, ma più che di photoshop qui si è lavorato... di pialla!! Se di faccia è abbastanza corrispondente (nel senso che sono di almeno 3-4 anni fa), nel fisico è mooolto più larga di fianchi. Diciamo crescenza essere proprio grassa, è matronale!
Confermo anche che la boa dei 40 è vicina, prossima o passata che sia. Riceveva zona Zara/Stelvio.

Con foto così rimaneggiate, fianchi larghi e 40ina la conclusione è ... bye bye!
Eppure... non so, forse perchè si era creata una simpatia durante social time, forse perchè era stata molto partecipe, forse perchè aveva contribuito ad aumentare il mio ego con complimenti per le mie prestazioni.... ebbene l'ho timbrata ben 3 volte negli anni scorsi!!
Ma poi... via verso altri lidi!!

Periodo: 2004-2007 (?? forse)
Luogo: casa sua, vedi sopra
Sito: tutti!! Vedi sopra
Foto: ritoccate è poco, rimaneggiate è più corretto
Sigle: tutte tranne RAI 2. Non ricordo se CIM
Investimento: non ricordo. Direi 4xVU/h
Consigliabile: no, però...
master
Sr. Member (433 post)
K+ 75 | K- 20
giannigianni:

Avete notizie?
Non è una novità, ma ha il suo perchè.
http://www.escortsuperstars…
Saluti a tutti


Mi sembra prossima alla quartantina e dato che le foto sono evidentemente photoshoppate c'è la possibilità che non ti ritrovi davanti la 40enne da film porno che appare li.... idea personale: io passo la mano
giannigianni
Full Member (20 post)
K+ 2 | K- 4
Avete notizie?
Non è una novità, ma ha il suo perchè.
http://www.escortsuperstars…
Saluti a tutti
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI