NOME: Cristina
NAZIONALITA’: rumena
ETA’: direi fra i 25 e i 30
ASPETTO: capelli biondo/castani medio lunghi, non molto alta, fisico “tornito” e sicuramente un po’ gonfio, ma nulla di così esagerato da definirla una botte, seno non pervenuto ma dubito oltre la seconda
ATTITUDINE: non una pornostar ma porcellina/maliziosa, simpatica e tranquilla nel social, non mette fretta - una ragazza gradevolissima con, sembrerebbe, la testa perfettamente sulle spalle e un'ottima conoscenza del modo 'giusto' con cui relazionarsi ai clienti
SERVIZI & RATE: BJ VU-30; BJ+RAI1 VU-20; no BBJ; no RAI2; disponibile per hotel/motel ma non ricordo il rate
LOCATION: via antonini alla postazione che fu di Madalina (a volte all’ingresso, altre all’uscita del benzinaio)
COORDINATE: 45. 43 73 97, 9. 19 21 53 (togliere gli spazi)
Non se ne parla da molto tempo, ma avendola testata più volte fra Natale e settimana scorsa, eccomi a raccontare l'esperienza di almeno 4 o 5 incontri con lei. Poiché ogni tanto spariva, ho atteso a recensire per non dare bidoni (dopo una lunga pausa/vacanza post natalizia al suo paese mi sembra ora si sia “stabilizzata&rdquo
Non è una gnocca stratosferica, ma una sera in cui l’ho vista sola e ho potuto osservarla meglio mi è sembrata più carina di quanto ricordassi, in particolare per lo sguardo piuttosto vispo, sorridente e insieme malizioso che personalmente mi ha attirato molto. Ho quindi concordato il solito BJ da primo colpo: inutile specificare dove è stato eseguito :
Fortunatamente, sarà per le piogge invernali, il tanfo che ricordavo in postazione, essendoci andato con Andrea, era completamente sparito…
Sopra resta coperta con maglia e giubbosto semichiuso, si posiziona a pecora al mio fianco e imbocca l’arnese, agevolando così senza problemi quello che c’è sotto, grazie anche a tacchi molto alti (lei sarà 1.60 o anche meno) e un abbigliamento sempre molto scosciato che non si fatica a tirar su. Lascia a me l’onere (si fa per dire) di scansare i microslip per arrivare manualmente alle sue zone calde, con cui lascia pazientemente giocare se si è sufficientemente delicati.
La tecnica orale è piuttosto buona, variata, avvolgente, salivosa quanto basta e profonda abbastanza (ma non troppo).
Essendo il suo lavoro stato di mio gusto sono tornato a trovarla sia passando in bici, sia in macchina, ma sempre per solo BJ: l’unica variazione è stata la maggior comodità di farselo fare seduti e rilassati e non in piedi.
Cristina si è sempre dimostrata affabile e paziente, anche una volta che - fortunatamente in auto - sono stato più lungo del solito.
Ultima annotazione per la visita di settimana scorsa, quando - in questo caso passato a piedi - capendo che col BJ ci avrei messo troppo tempo ho deciso lì per lì di impecorarla: anche se piuttosto consistente ha proprio un bel culo, di quelli con le “fossette”…
Ci ho comunque messo del tempo, almeno un quarto d’ora, ma lei ha continuato a esortarmi, a godersela per quanto possibile e a ridere con gusto quando travolto dalla foga dei colpi l’ho spinta fin contro il muro dell’imbosco facendola quasi cadere dai tacchi. Alla fine ridevamo tutti e due come dei deficienti e ci siamo lasciati dicendoci entrambi “che scopata!”…
Buone OTRombate a tutti!
- - - - -
PS: non ricordavo minimamente la recensione del mitico Tiger Man e avevo già scritto tutto quando al momento di postare mi è venuto lo scrupolo di verificare se già recensita... e mi son reso conto che di Cristina abbiamo avuto la stessa positiva impressione.
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti