Nome: Giulia
eta: Penso sui 26-27
Nazionalità:Ucraina
Posto: Spino d'adda - benzinaio Tamoil vicino al semaforo
Orario:
Servizi: BJ VU-30 BJ+rai1 VU-20 BBJ VU HOtel 2VU + camera
DESCRIZIONE: 1,70, capelli lunghi castani, occhi castani,VISO 7 ,tits non viste perchè non si è spogliata
Social:7,5
BJ:6
Prestazione: 10 MINUTI
Posto: zona industriale, non proprio da starci tranquilli
Timbrata poco tempo fa.
Qui stazionano in due, veramente volevo testare la sua collega che mi sembra più carina, solo che passando diverse volte, prima ho visto i caramba, poi lei non c'era oppure entravano altre macchine, insomma, stufo di fare la ronda decido di fermarmi da questa che in quel momento era sola, per un bj conoscitivo.
Devo dire che vedendola dalla strada mi sembrava più carina che da vicino, comunque non è male (è sempre una questione di gusti, intendiamoci), faccio l'intervista e andiamo.
Abbastanza socievole ma scazzata, quindi strada facendo oltre che fare da TomTom (non era necessario so a memoria la strada) scambia sms e parla poco con me, va be, no problem, anche io non sono proprio un chiaccherone, con il suo atteggiamento mi da l'idea di essere nel settore da tempo, però nel complesso tranquilla e piacevole, devo anche tenere conto che mi vedeva per la prima volta, in questi casi non tutte sono brillanti.
Giunti al posto, il solito, per le ragazze che stazionano da quelle parti, solita burocrazia mentre si toglie solo il giubbotto, ok per 20 non posso pretendere tutto, poi non mi interessava molto (anche perchè non c'era molto), vestizione del fratellino e via con bj, comincia bene ed io le accarezzo la testa, usa solo la bocca con dei buoni affondi, non velocissima e la mano la tiene alla base, decido di infilare la mano nei suoi pantacollant (oppure chiamateli come volete) per palpognare il lato b senza che lei dica nulla (almeno quello), ma poi ad un certo punto prende una piega che a me non piace, è una di quelle che lo stringe un pò forte con la mano, quindi le chiedo di allentare la presa ed esegue. Non ci metto molto a finire. Mi porge un fazzolettino e salviettina bagnata, pulitina e la riporto al suo studio, strada facendo le chiedo se la sua amica è ucraina come lei e mi risponde: "mia cugina ? si, anche lei"
chissà perchè da queste ragazze mi sento dire spesso che sono sorelle o cugine o in qualche modo sono imparentate....boh !!!