premetto che non sono un esperto nel forum ma provo a condividere la mia esperienza con la signorina in questione!
ringrazio per le informazioni che si possono trovare leggendo le vostre esperienze, hanno fatto si che varie volte ho evitato fregature e incazzature varie...
sono rimasto incuriosito dagli annunci di Diana di Sirmione..la giovanissima mamma che riceve occasionalmente, e si definisce no prof.
la prima volta prendo appuntamento, un ora dopo sono li, e sorpresa, quando arrivo trovo il suo cellulare spento,appuntamento saltato, mi consolo con la Dariana che è un divertimento assicurato....seconda volta (lei ti fornisce l'indirizzo solo quando arrivi in zona) arrivo in zona, dopo aver fatto 20km la chiamo e lei mi dice che deve disdire perchè suo figlio piccolo è caduto ed ha battuto la testa...va bè.mi dico..non ci si può arrabbiare per un motivo cosi! i figli sono i figli!
la terza volta finalmente sembra che tutto vada bene...alle 18 la chiamo..per le 19 ho l'appuntamento ..
arrivato all'indirizzo da lei datomi..rigorosamente solo quando sei in zona, parcheggio l'auto davanti casa sua..in una via che non ricordo il nome, la chiamo,le dico che ci sono e lei mi dice seccata..aspetta due minuti ti chiamo io..va bene! avanti cosi...
mi allontano di cento metri a piedi, lei mi chiama e torno indietro...vedendola in lontananza già mi dava una brutta impressione, super magra, forse 40..45kg occhi infossati...da lontano la si scambia per una tossica..cmq avvicinandomi il suo aspetto migliora un pochino, anche se come dicevo. supermagra, seno zero..decido di tentare la sorte...le mi fà entrare in casa, appartamento sotto sopra, disordine,pavimento che quando sono stato a piedi nudi mi sono reso conto che era appiccicoso.
mi chiede subito di intascare i 100 concordati..va bene avanti...poi in modo seccato inizia a parlarmi della signora della pulizie che non viene quando lei desidera e di altri suoi fatti privati di stampo negativo..e va bene avanti...lei è vestita in canotta e pantaloncini..insomma niente di che.
iniziamo i lavori, niente lavaggi..anche se io ero lavato e profumato e oltretutto non mi considerano male come ragazzotto...lei mi sdraia sul letto con un asciugamano sotto che ti fà venire dubbi che sia pulito..e dopo 4 bacetti scoperti, al fratellino inizia un lavoro di mani che non finiva più..io deluso allora mi dico, tanto vale incapucciarlo e via alla missionaria..li le cose non migliorano, partecipazione da parte sua ZERO..mentre me la pompo lei si lamenta...non sarai mica un perditempo? io le cose che durano più di 20 minuti non le sopporto..i clienti che durano troppo non li voglio vedere e mi memorizzo il numero alla voce rompic.. sbrigati che devo andare al supermercato a fare spesa! ecc ecc,cosi deluso decido di venire e facendo finta di nulla ringrazio e me ne vado!
insomma per me sconsigliatissima 100euri buttati! ognuno tragga le sue conclusioni...