CITTA DELL'INCONTRO: Sirmione
NOME INSERZIONISTA
ARIANA
NAZIONALITA': rumena
ETA': dai 22 ai 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il viso non è visibile, il seno sembra il suo anche se mi è sembrata più bassa
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, 69, RAI 1 GFE FK
COMPENSO RICHIESTO: 3 VU
COMPENSO CONCORDATO: 3 VU
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: corpo molto bello con un bel seno, forse più bassa rispetto alla foto viso molto piacevole
ATTITUDINE: fa quello che deve fare
REPERIBILITA':non facile
servizio usufruito :bbj daty 69 gfe fk
link:
http://escortinn.org/Girl-D…
Decido di testare questa ragazza, dopo avere letto delle rece positive anche se un pò vecchie.
Chiamo, ma non riesco a contattarla il telefono è sempre non raggiungibile (questo può essere una bella cosa visto che se sta lavorando non risponde al telefono perciò a mio gudizio è un pregio)
Con un pò di fortuna riesco a contattarla, e fisso l'incontro. Lo stabile si trova a lugana di sirmione con un ottimo parcheggio e un via vai di persone nei negozi sottostanti che garantisce una privacy relativa. Trova la porta aperta salgo le scale e mi dirigo al numero dell'appartamento indicato.
Sorpresa è esattamente di fronte ad un altro appartamento di un'altra ragazza da poco provata, le coincidenze della vita.
Mi apre la porta il solito fantasma, entro e visione eccellente, un completino di pizzo nero che evidenzia le forme del seno e del fondoschiena anche se dalle foto me l'ha aspettavo un pò più alta. Ci dirigiamo in soggiorno chiedendomi di togliere le scarpe all'entrata. Nessun problema tanto prima o poi me le sarei tolte comunque.
Offerta di bicchiere d'acqua, stabilito ultime precisazioni su costi e servizi e via in camera con passaggio in bagno da parte di entrambi. Ottima pulizia e salvietta pulita e morbida per l'ospite.
Sdraiati sul lettone come mamma ci ha fatti, cominciano strusciamenti vari molto piacevoli con la sua pelle veramente morbida e profumata, con reazione abbastanza immediata dei capezzoli.
Baci profondi alla francese, discesa lente verso la meta con passaggio per le dolci colline, e piacevole sorgente dalla quale dissetarsi, con evidente partecipazione della interessata. Alla girl piace molto, o per lo meno lo fa credere, essere leccata anche se l'umidità penso non sia così facile da comandare anche per delle professioniste.
Mi chiede se può contraccambiare il servizio, io logicamente accetto e via di 69.
Passaggio con lei sopra con visione celestiale dei suoi seni che ballano davanti a me, e lì capitolo per avere più tempo per il secondo shoot.
Si perchè la girl non conta le venute, ma solo il tempo perciò via finchè ce lla si fa.
Passaggio in bagno per entrambi, e intanto che mi riprendo un pò di social non guasta mai, ma stavolta chiedo una variazione, tu parla pure, io intanto ricomincio a dissetarmi alla sorgente.
Tornato operativo il fratellino, decido di rendere la cosa un pò più forte, perciò via di mission con colpi ritmati, con la girl che sembra apprezzare un pò più di vigore, passaggio alla posizione di fianco e finale alla pecorina, con lei però schiacciata sotto di me e non a quattro zampe.
Ripassaggio in bagno breve social e via.
L'esperienza è stata a mia parere positiva, con lei molto gentile e coccolosa nei modi giusti.
Probabilmente con un rate più basso sarebbe più frequentabile, ma forse è proprio questo rate che permette di avere un servizio così gfe.
Non so se tornerò perchè mi piace cambiare, e ho già puntato un paio di nuove girl da testare. Boh vedremo!!!!
Ciao a tutti
E come sempre viva le big tits