per me la donzella Georgia è stato il miglio rapporto RAI 2 della mia vita fino ad oggi
detto da te è una supergaranzia!
la metto in nota
grazie
grazie tontolone
La donna che paghi subito è quella che costa meno
per me la donzella Georgia è stato il miglio rapporto RAI 2 della mia vita fino ad oggi
per me la donzella Georgia è stato il miglio rapporto RAI 2 della mia vita fino ad oggi
Ed eccone un'altra, Georgia, timbrata appena arrivata nel torinese:
http://www.escortforum.net/…
premsessa, VU eccessive, 5 vu per un'ora, cosa mi ha spinto? è la versione leggermente piu' proporzionata di Vienna, che per chi non la conoscesse, è per quanto mi riguarda, ancora una spanna sopra, ma il poco seno che ha, per giunta rifatto, le han fatto perdere qualche punticino, venendo a Georgia, sarò sintetico, son partito con l'aspettativa di fare il funambolo, causa 2 ore, e dico 2 di coda per incidente sono andato là in formato mummia, fortunatamente, è stat all'altezza della situazione.. ECCOME!
rate 5vu/1h
foto: è lei, forse anche piu' solare che in foto.
sigle: rai 1 & 2 e persino telelombardia, fk, 69, cim e daty.
come al mio solito parto stracarico e si parte solo di preliminare, 69 che promette benone, e il mio fratellino da bravo coglione mi gioca subito lo scherzo, grazie anche al culo vellutato della signora, che in tutta onestà, senza il mio preavviso, si lascia innondare faccia e con mio grande stupore, non si alza subito con carta a correre via come una vecchia pazza ( badate signori, tutte scappano con la carta, rovinandoti il momento ) ma ci resta ancora un po' a leccarlo, sarà forse perchè ormai il danno era fatto, ma tant'è!
chiacchere, molto piacevoli ci si struscia continuamente tant'è che poco dopo si rialza sia il mio fratellino che anche il segnale del cellulare, che prima non prendeva, manco fossimo a lourdes, e si riattacca ancora con 69, per poi un bel giochillo a bordo letto, pecorina in rai2 ( e ti fa uscire anche... veramente NOTEVOLE )... poi concludo sul seno.. da li' in poi, schermata blu', ero distrutto, ve la consiglio veramente, piccola premessa pero', non le piace contrattare da quel che mi diceva, per queste ragazze la cosa migliore e chiedere giusto le cose salienti senza il prezzo.. poi una volta che siete li'...
un saluto.
hai pienamente ragione nel dire che sono loro a ciulare
Ciao, intanto grazie della risposta.
Sono contento per te che non ti dibatti nelle ristrettezze, detto senza ironia.
Io pure non mi tolgo il pane di bocca per questo vizio, tuttavia...
sto cercando di apprendere i segreti dai vecchi del mestiere e dalle mie passate esperienze.
Penso ancora, a volte, che tutto sommato meglio in tasca a loro che in tasca a me (bavoso vizioso..) ma non posso non considerare che "questo" mondo ha regole proprie e un generoso viene spesso interpretato come un imbecille da ragazze che spesso sono abituate a trattare con maschi della loro provenienza tutti cazzi&cazzotti. Per me è avvilente pensare di fare un bel gesto e scorgere negli occhi altrui uno sguardo di malcelato disprezzo per la presunta debolezza. Purtroppo, frequentando rumene, la cosa si nota particolarmente: mi costringo a generalizzare e concludo che sono quasi tutte scafate e abituate al peggio, segretamente ammirano i loro aguzzini e apertamente disprezzano il cliente portatore di soldi "facili".
Così, da un po', mi sforzo di frequentare questo mondo secondo le sue stesse regole.. senza contare che il comportamento di ognuno di noi ha anche dei riflessi diciamo così "sociali" nei confronti dei colleghi, influenzando in qualche modo l'andamento dell'offerta sulla piazza. Vedi il caso della russa Rolfia che è quotata al borsino con quotazioni e prestazioni variabili di giorno in giorno..
ok ok ho accumulato già troppo liquido nella sacchetta e avrei bisogno di un cambio...
sono sempre d'accordo con te cala... quindi trattiamole come loro si addide queste zoccole...
effettivamente loro amano i loro magnaccia, perchè le donne inconsciamente sono tutte stronze e possono anke innamorarsi di ki le tratta male. anzi molte volte peggio le trattano più si innamorano, a loro sembra un segno di maschio dominante...
povere stronze, quindi non regaliamo loro troppi soldi
anzi credo che se le facessimo sudare e lavorare di più, sarebbe meglio per noi e per loro, che non si abituerebbero ai soldi troppo facili
Ho un amico (beh, amico è un parolone... diciamo un conoscente) che non ha mai avuto problemi di denaro... passa la vita scopando a pagamento (è il suo hobby...)
Se qui scrivesse un tale ex-premier...
hai pienamente ragione nel dire che sono loro a ciulare
causa 2 ore, e dico 2 di coda per incidente
eri in tangenziale direzione MI ieri pom.? ho visto la fila interminabile mentre tornavo dalla mia donazione..
Sinceramente se non fosse stato per la tua rece avrei detto che quell'inserzione fosse di Vienna col nome cambiato: mi sembravano uguali a prima vista. Davvero facile sbagliarsi a volte in questo ginepraio di offerte. Comunque a 250kh la mia utilitaria non ci arriva e il vecchio maestro mi ha ammonito che sopra 1VU non sei tu a ciulare ma sono loro.. Senza nulla togliere eh!
causa 2 ore, e dico 2 di coda per incidente
infatti, molto valida, ma visto che è in zona, se sei disposto di andare avanti di un 5 annetti, e di 2 taglie in meno di seno, prova Vienna, consiglio spassionato, cerca di andarci come ultimo cliente, a detta sua, visto che dopo non ne ha altri, hai piena "libertà d'azione".