Mi permetto di intervenire nella sezione informazioni, non per chiedere informazioni, ma per darne.
In un panorama astigiano illuminato solo da alcuni raggi di sole citati nelle varie discussioni, ma solitamente poco stimolante, quasi per caso e per gioco mi imbatto nella ragazza citata nel titolo (il nome mi è stato detto di persona), la quale appare su quello che sento definire "l'insetto rosso"
Vorrete scusare la mia poca dimestichezza, ma non so come si inseriscano i link essendo la mia prima recensione.
Difficile davvero comunque non trovare ciò che può essere cercato, una volta sintonizzatisi sull'insetto dalle parti di asti, basta cercare chi porta un vestito (vestitino) marroncino a buchi di schiena.
Le foto corrispondono esattamente al vero, e anzi, a dire il vero, posso affermare che la realtà è decisamente migliore.
Sarà perchè nè tailandese, nè cinese, seppur comunque orientale di origine, i lineamenti del viso sono molto delicati e armonici, molto più alta del normale, molto più slanciata del normale.
Insomma, una piacevolissima sorpresa estetica.
...e non finisce qua, GFE (se ho ben capito), socievole, chiacchierona.
velocità di crociera vu+20
30' pieni senza assilli
BBJ di ottima fattura
RAI1 sintonizzata benissimo, la si vede dove si vuole e come di vuole
RAI2 non disponibile sull'antenna
attiva
ottimo italiano
rimarrà questa settimana e la prossima, per poi spostarsi in altra regione prima di far ritorno in quel di asti dove a quanto ho capito ha delle amicizie
Insomma, mi sono trovato molto bene e rimasto estremamente colpito dall'avvenenza e socievolezza tutte e due inaspettate.
Se qualcuno proverà, credo confermerà quanto da me descritto
PS location dignitosa, ma pulita e ordinata, all'ingresso della città