Sperando nel ricambio generazionale, ieri sera mi avventuro più o meno alla cieca in un noto postribolo di busto, annuncio ricorrente da tempo “20 anni - dolce coccolona - fino a mezzanotte…” Chiamo un’oretta prima per annunciare la mia visita e avere conferma di orari e conformità all’annuncio, la telefonista mi risponde “fino alle 11 e 21 anni”. Sapevo già che negava l’evidenza ma mi sentivo stranamente ottimista…
Quando entro vedo il solito boiler, sono quasi lì lì per fuggire ma spero in un buon bbj e pongo come limite VU-20, e lei accetta. Mi porta in bagno e mi lava l’attrezzo nel lavandino e tenta di asciugarmi con un’asciugamani sudicia, mi ritraggo e faccio capire che era meglio di no…
Location basica, cameretta con luce soffusa, ma nonostante ciò quando si toglie il vestito mi rendo conto che è davvero inchiavabile, lato B che è un tutt’uno con schiena e gambe, praticamente indistinguibile, lato A con rotoli di ciccia che strabordano e tette impercettibili. Una bella sfida da affrontare, mi adagio sul letto (non stende nemmeno il solito lenzuolino) e cerca di mettermi subito il gommino, le faccio capire di procedere senza e con qualche perplessità acconsente. Non ci sa molto fare, ma dopo un po’ ci sono le premesse per il gommino. Non mi azzardo a fare Daty, mi ci vorrebbe una dose di coraggio che non ho.. Provo con raiuno ma purtroppo la fantasia non mi aiuta, e dopo poco la visione di lei sdraiata me lo fa ammosciare, così riprova con bbj e le chiedo CIM che avevo dato per scontato, ma lei dice di NO! Così senza nemmeno l’idea del cim le cose si fanno dure (e il fratellino moscio), lei poveraccia ci prova con varie modalità, mi slinguazza i capezzoli, prova anche con un secondo gommino dopo bbj, ma io non riesco nemmeno ad avvicinarla, perché per giunta non ha nemmeno un buon odore… Alla fine concludo con un tristissimo e miracoloso cob… Non posso dire che lei non si sia prodigata, ed è stata gentile, poi ovviamente i gusti sono gusti e per qualcuno sarebbe magari andata anche bene così, però io probabilmente ho target diversi ed è difficile tornare indietro dopo aver provato altri livelli di esperienza, è come tornare su una 500 dopo aver provato la porsche…
Rientro per la solita strigliata nella doccia e noto qualche OTR niente male, anzi una davvero figa, e penso alla contraddizione di avere ottime risorse sulla strada e cessi negli appartamenti, il mondo gira proprio al contrario...
http://varese.bakecaincontr…
Nome: incomprensibile
Nazionalità: Cina
Età: annuncio 20 – Telefono 21 – Dichiarati 28 – Reali >30
Location: Basica – zona stazione nord a Busto
Barriere architettoniche: nessuna, piano terra e comodo parcheggio in serata
Forma: cilindrica – abbondante e senza curve
Servizi: BBJ senza CIM – RAIUNO – DATY per i più coraggiosi
Reperibilità: buona