Recensisco questa ragazza perchè sono stato bene con lei
http://escortinn.org/D05139/
Riceveva vicino al Maggiore ma adesso è vicino piazza Unità
Nazionalità: Russa
Età: 27/28
Durata: 40 minuti
Rate: 2VU
Aspetto: 8.0
Servizi: 9.0 (solo perchè non ho chiesto RAI2 e lascio in sospeso il 10)
Rapporto costo/prestazione molto buono FK-RAI1-BBJ-CIM-69 tutto con passione
GFE molto valido
Le foto: secondo me non sue o perlomeno non attualissime, adesso ha sicuro qualche chiletto in più...quindi niente amanti veline, questa è piuttosto del genere "Bella Vitella"
Andato da lei una prima volta a Dicembre in quanto, orfano di Alana, mi trovavo in zona e ho applicato la exit strategy di rito.
Già allora sono uscito soddisfatto così , trovandomi questa volta ad aspettare inutilmente le due benedette figliole Claudia e Anita, che non appaiono mai prima di mezzogiorno, ho deciso di replicare, e bene ho fatto.
Racconterò la seconda volta, in Piazza Unità, perchè davvero mi ha lasciato con le gambe molli e un sorriso ebete per tutto il giorno(erano le 10 del mattino e mi ha detto che lei inizia anche alle 8 se il cliente lo chiede)
Mi riceve nel suo mini appartamento un po' incasinato per il trasloco appena fatto e perchè nel pomeriggio parte per La Spagna, dove vive a Siviglia.
Capelli biondi, occhi azzurri sempre sorridenti, tacco 12 e un abitino nero corto che lei si diverte a sollevare dietro lasciandomi intravedere...niente mutandine e un panorama da fiaba.
Si gira ad armeggiare sull'angolo cottura, si piega in avanti e io non resisto neanche un po': cado in ginocchio e comincio a leccarla da dietro come un gelato...lei gradisce, inarca e solleva per aiutare...sono già innamorato!
A questo punto ci spogliamo e corro in bagno per rinfrescare la dotazione da battaglia.
Torno in camera , mi siedo sul bordo del letto e lei si inginocchia dedicandosi al fratellino, già bello ringalluzzito dopo il Daty angolo cottura.
La fermo di continuo perchè non posso fare a meno di baciarla in profondità con lei che risponde con entusiasmo.
Deep troath lento, salivoso e ad occhi aperti e fissi nei miei...molto dolci e graditi i commenti del tipo "te lo mangio tutto etc etc..."
Propongo e ottengo un 69 gustosissimo e molto bagnato da parte sua...poi mettiamo l'uniforme d'ordinanza al soldatino e comincia la cavalcata a pecora...Mamma mia come inarca la schiena questa matrioska
La giro e via con mission estrema con le sue gambe piegate all'indietro e appoggiate alle mie spalle...regge i colpi senza fare una piega...giù le gambe la copro col mio corpo perchè voglio continuare a baciarla mentre me la infilo...sorride e risponde con parole dolci e maliziose, poi mi dice:" lo voglio succhiare" (anche perchè alle 14 parte l'aereo...poverina)
Tolgo il gommino e le salgo a sedere sulle tettone...lei munge con passione, molta bocca poca mano, occhioni spalancati e fissi nei miei fino al BIG BANG...lascia colare tutto dolcemente sul collo e sul seno mentre io le prometto il mio voto alle prossime politiche...ride di gusto poi andiamo a ricomporci in bagno.
GFE senza nessuna fretta e molto gradevole...reindossa il completino nero, rimette i tacchi 12...scappo via perchè l'amico riprende ad agitarsi e i soldi sono finiti.
Torna a metà settimana...benvenuta a Bologna!!