NOME INSERZIONISTA: ANGELA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.cercoincontri.co…
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Spagna Canarie
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio con finale inaspettato
SERVIZI USUFRUITI:massaggio, FK, BBJ, 69, e finale inaspettato
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: piu di un ora, non risponde mai al telefono
DESCRIZIONE FISICA:Bella, corpo tonico, soda, belle tette, bel sedere, bel viso
ATTITUDINE: Eccellente
REPERIBILITA': Difficoltosa ma bisogna insistere
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE : IDX66f8e2b4555a0bf89eabba5226e0300d
LA MIA RECENSIONE:
Entro, ascensore, mi apre, dietro la porta c'è una bella femmina, le dico che sono documentato, conosco quasi tutto di lei, non mi resta altro che provare di persona.
Due chiacchiere di benvenuto, via i vestiti, corro a lavarmi bene bene, c'è anche il bicchierino con il colluttorio, approfitto perchè, le dico, voglio essere pulitissimo e voglio tanti tanti tanti baci, benissimo, li avrai dice lei.
La prima parte della seduta non ha nulla a sfondo sessuale, è un massaggio rilassante con le mani e con l'olio sulla schiena, lei è nuda ma io non la vedo, sento solo le sue mani che mi percorrono la schiena il sedere e le gambe, questa parte dell'incontro dura un bel po di tempo, tanto che mi sciolgo e raggiungo il relax totale.
Ad un certo punto i massaggi con le mani diventano anche con la lingua e le tette e tutto il corpo sopra di me, con le mani oliate mi afferra dolcemente le palle da dietro, che bello.
Continua così ancora per un poco accarezzando palle e buchetto e zone circostanti.
Dopo poco si avvicina con la bocca respirando sul mio collo, orecchie e guance e avverte il mio bisogno di baciare la sua bocca.
Mi fa girare e finalmente la vedo tutta intera, è bella, è femmina, vedo il suo corpo, il suo viso e la sua bocca che bacerò con passione e abbondante uso di lingua.
Il paradiso è questo ho pensato, o forse qualcosa di molto simile al paradiso, la sensazione di avere tutte le attenzioni che una femmina ti può dare è bellissima, inizia una serie di leccamenti e baciamenti reciproci molto appaganti.
Cerco le sue tette e me le palpo e bacio ben bene, chiedo di avere accesso con lingua alla sua dolce serratura, me la lecco tutta e poi la bacio sulla bocca, allora lei risponde al giochino, ciuccia il mio pisello e poi mi bacia sulla bocca, che bello, un maschio e una femmina che giocano con le rispettive sessualità.
Mi chiede se voglio indossare il preservativo per la trombatina, le rispondo di no, in fondo io mi sto divertendo moltissimo così, ci mettiamo a 69 e terminiamo la corsa con super pompino con finale inaspettato, spruzzando tutto quello che c'era nella sua bocca.
Che dire... dopo tutto questo, si può solo rimanere senza parole ed infatti così sono rimasto, sul lettone con lei che parla e mi racconta della sua vita intanto che mi pulisce con estrema dolcezza il pisello prima con la salviettina umida, poi con una soluzione disinfettante rinfrescante.
Beh, questo è il racconto relativo alla prima volta che sono andato da lei, e che risale ormai ad un anno fa, da allora ci sono andato ben 10 volte, ed ogni nuova volta è occasione per provare cose nuove.
Una volta era pomeriggio e c’era caldo, mi dice: “invece di lavarti nel bidet, se vuoi puoi fare la doccia”, fai pure, ti preparo l’asciugamano pulito.
Grazie, le dico e intanto comincio a insaponarmi, improvvisamente, apre la porta della doccia e mi dice “ci sto anch’io? Ragazzi, la doccia assieme è una cosa fantastica, io che le tocco le tette tutta insaponata, il culetto e la patatina insaponati, uhhhh che bello.
La volta successiva che sono andato a trovarla appena entrato dalla porta di ingresso le dico “doccia doccia doccia” e lei mi fa “ti è piaciuto la volta scorsa eh?” eh si, entro in doccia e lei dice arrivooo è entrata in doccia con le calze autoreggenti, beh e le calze? ma te le sei dimenticate addosso? ma si, va bene lo stesso anzi meglio, sei ancora piu sexy.
Lei dice che le piace di fare sesso “carino” in effetti stare con lei sul lettone diventa quasi un gioco, una volta abbiamo miagolato quasi tutto il tempo “miao miao miao”, e tanti dolci baci, un'altra volta ero seduto sul bordo del letto e lei mi ha fatto il cagnolino, bau bau e me lo prendeva in bocca, e io ululavo come un coyote auuuu auuuu.
Di solito, anche nel lettone, se non è troppo caldo tiene sempre le calze autoreggenti addosso, ad un certo punto gliele sfilo lentamente e le bacio tutte le gambe e i piedini e lei mi fa "guarda guarda cosa ti faccio con questi piedini" se li è lubrificati con olio e mi ha fatto un bellissimo FootJob, con un piede regge il pisello e con l'altro scorre su e giu attorno alla cappella in mezzo tra l'alluce e il primo ditino.
Ogni tanto si concede una pausa e se ne ritorna nella sua bella isola spagnola e sta via per una settimana.
Rai due? Non credo che lo faccia, sinceramente non glielo ho mai chiesto anche perché appena indosso il preservativo mi si ammoscia, l’ultima volta però, la decima, mi sono impegnato e sono riuscito a tenerlo duretto, festeggiando così l’anniversario con una bella scopatina condita da tanti tantissimi baci.
Niente ormai sono stregato, non so cosa è ma questa femmina mi lascia proprio una bella sensazione addosso, un effetto come di essere al centro del paradiso.
Quando esco per tornare a casa mi rendo conto di guidare con un sorriso scemo stampato in faccia, gli automobilisti al semaforo di fianco a me mi guardano, si girano e chissà cosa pensano.
Non importa, io con la mente sono ancora con lei … in paradiso.