Testata! Era un pallino da un po' di tempo.
Non posso che copia-incollare la recensione del Collega, con qualche piccola, personale, divagazione.
Secondo me l'età è di almeno un lustro (per essere molto gentleman) avanti rispetto alla percezione del Collega... a parer mio ben oltre i 35 anche se molto ben portati.
Bella, (anzi molto) bella donna, con una certa classe... sarà il suo accento marcatamente transalpino, sarà il suo stile un po' d'alto bordo (se la tira un bel po'
.
Al telefono è solare, espansiva, arrapante.
E' lei senza ombra di dubbio, le dico come complimento che è bella come in foto e lei inizia la tiritera che qualcuno dice che non è vero, che qualcuno le ha detto addirittura che è un trans!!! (ha una gnocca, almeno quella naturale, che parla...)
Poi le chiedo se è qui da molto visto che parla bene l'italiano e lei inizia un'altra tiritera sul fatto che solo noi italiani non studiamo le lingue e non ci capiamo nemmeno tra di noi con tutti i nostri dialetti... non che non sia vero ma la sua saccenza inizia a darmi sui coglioni, così taglio corto e concludo dicendole che parla bene ma ha la cadenza dell'ispettore Clouseau della pantera rosa (ed è vero!
)... ma forse non capisce nemmeno...
Inizia a sfiorarmi, a massaggiarmi e poi inizia un bbj assolutamente bello da vedere ma quasi impercettibile al "tatto"... quindi non eccezionale (appena sufficiente).
Il grande, grandissimo, difetto, almeno per me, sono te tette. Quelle cose, pur bellissime e ben fatte, di ottima e giusta misura (come si vede in foto) sono meravigliose alla vista ma a toccarle sembrano delle palline antistress che a me fanno l'effetto opposto: mi stressano oltremodo... hanno la classica consistenza della plastica e mi deprimono da pazzi... su una figa così poi, sono un vero "sfregio"
...
Trombata con lei che inizia a cavalcarmi, poi si gira a pecora, poi supina poi di nuovo sopra lei... infine, finale missionaria con gli occhi piantati negli occhi.
Dopo la pulizia nel lindo bagno, mentre mi preparo per andarmene, intavoliamo un pour parler sul più e sul meno... parlando del suo rate, re-inizia un'altra solfa sul fatto che lei è di classe... mica come le altre... onesta... "una putaine con il rolex" si definisce da sola cercando di spiegare che uno può andare in bagno senza pericolo che lei gli fotta l'orologio... e che lei riceve in una bella zona (crocetta) in uno stabile più che decoroso, in un appartamento ultrapulito, ecc... mi viene un'irresistibile voglia di scappare.
La mia conclusione è che lei sia assolutamente bella, abbastanza socievole (concedendole quel suo "modo" leggermente soffocante da maestrina), assolutamente pulita come persona e come location (bagno pulitissimo, stanza ordinatissima, casa evidentemente molto ben tenuta).
Se solo si fosse creato quel feeling... se mi avesse trasmesso una sensazione intima, se fosse riuscita a lasciarmi una voglia di tornarci... sarebbe stata una bellissima esperienza.
Probabilmente non le piacevo, non so, e non posso lamentarmi della sua gentilezza... ma considero di aver pagato 3VU per l'igiene, la pulizia, la sua bellezza (peccato per le tette) e basta. La prestazione è stata meccanica e asettica, poco toccante.
Non mi sento di sconsigliarla perchè sarei disonesto e se avessi uno stipendio di diecimilaeuro al mese, probabilmente, proverei ad incontrarla una volta alla settimana per vedere se si smuove un po'... ma ultimamente mi sono divertito con molto meno e so già come impegnerò le mie prossime cartucce...
un saluto a tutti