Grazie della risposta.
Io sono stato li 3 volte, la prima volta con la ragazza più alta e magra, le volte successive con quella a mio parere più carina, più bassa.
Non sono un gran frequentatore di CM, li tornavo perché rispetto ad altri molto più curato e pulito, oltre ad avere il futon che preferisco al lettino, secondo me tutti dovrebbero averlo.
Eseguito sempre massaggio completo con HJ, ma a richieste nulla di più, confermo che il titolare è italiano.
Sono andato l'altra sera, con lo scopo di avere di più (dopo aver letto la recensione), arrivo, c'erano anche i titolari, mi accoglie la ragazza nuova, Anna, così si chiama la più bassa non c'è torna tra 3 mesi perché è andata in cina; quindi decido di andarmene, lei non mi piaceva.
Ho provato in un CM a Pavia vicino la Coop, evitatelo, o almeno evitate Cinzia, la più carina, a parte il massaggio orrendo, il continuare a chiacchierare e richieste di V2-30 solo per toccarle il seno, di più non faceva, mi ha fatto incazzare, passati i 40 min di massaggio, tempo 3 min ero fuori dal centro e non mi rivedono più.
Per finire, leggendo i vostri post, mi rendo conto di aver buttato parecchio denaro inutilmente, non so quando, ma vorrei andare a Vigevano, da come ne parlate merita, mi frena dover fare Pavia-Vigevano ...chissà.