Eccomi rientrato dopo un'avventura con otr che ultimamente pare di moda...
Viale Rubicone alla fermata del bus attendeva una morettina molto carina che non era possibile non notare con miniabito "giropassera" e gambe drittissime.
Altezza circa 1,75 fisico da modella.
In auto ti fa andare in un parcheggio lì vicino, ma ho preferito parcheggiare nella via dora e arrivare da lei a piedi visto che il parco con alberi permette una certa privacy e comunicazione.
Dopo le solite domande... ci spostiamo a piedi nel parco e, al riparo da sguardi dei condomini che comunque risultano poco abitati in questo periodo, e al riparo dalle auto che passano visto che eravamo a ridosso il muretto del cavalcavia, inizia a tirarmelo fuori e dopo averlo incappucciato inizia un buon lavoro di bocca accovacciata davanti a me.
Appena pronto si rialza, abbassa il perizoma e lascia intravvedere la patatina depilata completamente con le piccole labbra leggermente pronunciate
, si gira e con un paio di movimenti, ecco che si appresta a ricevere qualche colpetto. Lei ha un culetto spettacolare bello sodo e con un tatuaggio centrale... (simile a quello di Renata)
. Visto che lo spettacolo era bellissimo inizio ad aumentare il ritmo mentre lei si ancora all'albero appoggiandosi con entrambe le mani.
Tutto l'ambaradan e l'eccitazione fanno durare poco la prestazione, che comunque rimane secondo me soddisfacente per la svuotata e il regalino standard otr.
Ricomposti, lei si avvicina alla sua fermata e io all'auto e poi a casa.
Io ci ritorno di sicuro anche perchè lei è molto carina anche in viso.
Questa prima volta è stata quasi un esperimento...
Ciao a tutti