orientali carine sono anche abbastanza convinto che si possono trovare, non a VU ma si trovano. ( vedi sotto ) il problema è come.
Vedi al tizia di BG con la quale oramai siamo amici e non ci siamo mai incontrati : una volta lei, una io, non riusciamo a combinare mai, è una comica oramai. MI ha chiesto 4 VU, ma sembrerebbe meritarli.
la terza di seno direi che per una orientale è difficile, non impossibile certo, ma difficile. ( naturale )
In thai di terze ne ho viste diverse anche naturali, ma non belle come quelle di una Brazil...
Ti dirò: sono a caccia da sempre di un giro di orientali carine in italia, e piu che qualche spot qua e la non se trova, e scompaiono in fretta.
Quella che mi è durata di più era quella che lavorava alla stessa PAM di cui sopra, ma ora non c'è più . Si sarà sistemata.
Il mio obiettivo è trovare 3-4 orientali belle complete, possibilmente non lontano. Più che tentare nei CM e sperare di beccare una buona come " stacy" cercando di frequentarla poi fuori non so che altri canali usare.
O meglio, saprei come fare, ma sarei a rischio.
Quando abitavo a milano, nel quartiere orientale con un po di PR ero entrato in buoni rapporti con alcuni negozietti, e loro mi dissero che i cinesi / orientali fanno tutto " in casa ", hanno i loro giri, i loro servizi, anche per le ragazze.
In particolare un ristoratore, dove andavo spesso, mi disse, dopo un bel pò, che se desideravo le sue cameriere avrebbero fatto un extra( ero entrato in confidenza con diverse, e scherzavo chiedendo che mi insegnassero il cinese !! ). Ce ne erano alcune che erano veramente notevoli, e capii che il ristorante era (forse) una attività di copertura.
Era una periodo diverso, no mossad, quindi più libertà.
Purtroppo di li breve venni trasferito in altra sede e non conclusi nulla.
L'ultima sera che andai a mangiare da lui, rimasi fino a tardi e lui non confermò nulla alle mie domande "quasi dirette", ma mi disse che a Milano nei quartieri cinesi nulla è regolato dall'amministrazione italiana.
Ti parlo di almeno del IDX7435ead3ce2f811932f5d6a199bea74d