Domenica scorsa, dopo un lauto pranzo da un amico (interista) bollatese, che festeggiava il compleanno, ed aver assistito allo scempio di Senese (e non mi riferisco a Monte Paschi),
dove il Real Siena ha demolito 11 pigiamati nerazzuri, decido che prima di tornare alla mia dimora
voglio vedere com'è qs nuovo CM a Bollate.
Lo trovo facilmente grazie alle indicazioni del collega che ha aperto il 3D, parcheggio facilmente, e nell'oscurita della sera mi avvio verso le luci rosse del locale. Suono e immediatamente ( la reception sta dietro la porta) mi apre una china-girl mediamente caruccia ( ma nulla di ke).
Entro e dico che vorrei conoscere il menu della casa ed eventualmente incontrare anche i cuochi di cucina, pultloppo in quel momento Elisa ( o Lisa? bah) dice ke è sola amica uscita e capo pure.
Il menu base consiste in un massaggio su lettino, in room mlt grande e pulita, che mostra pure la classica tinozza in legno, a cui ovviamente rinuncio ( +20), e scelgo un massaggio da 30' x VU-20.
Il massaggio è sotto la sufficienza, si capisce che la tipa sta imparando, ma è lodevole l'impegno, peccato che ogni 5 minuti chieda se va bene o meno, rompendo quel poco di relax che si crea.
Cmq al momento di gilale, il massaggio passa, con una mano ai capezzoli, ( ovviamente i miei visto che la tipa da lì a 5 minuti non si farà toccare da nessuna parte) e con l'altra la zona dell'interno coscia, senza sfiorare però i gioiellini.
Chiedo ironicamente se qs è una nuova tecnica, ma la battuta non viene colta, infatti la china-girl, dice che allungando un ventello potrebbe andare oltre.... ma oltre dove
una splendida manovella!!!
stavolta rido e di gusto, ma nnt oltre non si va e visto che qualcosa aveva preso vita, accetto la pratica di falegnameria ma solamente aggiungendo un deca.
Conclusioni:
Forse ho trovato la tipa soft, mentre quella ben recensita dal collega era assente, ma cmq direi che
il CM è bello, tutto nuovo, ottima riservatezza non essendo su strada, buono parcheggio, la sera chiude alle 23, i prezzi sono in linea con il mercato.
Si deve solo sperare che il personale sviluppi delle migliori offerte, magari vedendo che il business non decolla, oppure aspettare che venga sostituito (come spesso accade visto l'alto riciclo in qs settore).
Saluti a tutti.
D01