così recitano i vari messaggi sui siti di annunci, dove si presentano queste due orientali (ciascuna col proprio numero 366 e 331 ...).
Incuriosito chiamo, mi viene dato l'indirizzo ed il rate per un'ora... 40 Eulo.
Raggiungo l'indirizzo, una via alquanto salesiana parallela a Corso Lodi versante sud rispetto all'omonima piazza, e davanti al civico scorgo sul marciapiede opposto un centro massaggi ad angolo. Richiamo e mi viene data conferma che trattasi proprio del centro massaggi.
Ci sono due ragazze, Lisa più grandicella e Sissi più giovincella. Vengo preso in consegna dalla prima che mi fa entrare in una bella stanzina con l'immancabile vasca/tinozza...
Metto subito le cose in chiaro: io la vasca non la faccio. Lisa è comunque molto professionale e mi stoppa subito: noi facciamo solo quello che il cliente vuole e ci chiede... Resto positivamente colpito da tale affermazione.
Entrando nel merito della questione, massaggio poco energico e molto delicato, con sfioramento dei lunghi capelli della ragazza nelle mie parti sensibili. Piacevole. Mi dice che se voglio il Lomantico sono 10 Euli in più. Accetto.
Dopo il massaggio solleticato sul versante B, mi fa gilale e massaggia intorno alla zona calda. Mi dice cosa voglia fare... gli chiedo cosa lei offra.... mi risponde che per un massaggio bello anche li ci vogliono 30 Euli in più. Mi sembra, francamente troppo, saremmo a VU+30... Ribasso ad un +20. Accetta (ci mancherebbe). Con l'occasione chiedo se ci sia possibilità anche di bj... lei esclude la possibilità.
Falegnameria che si colloca tra lo scarso ed il sufficiente. meno male che non ha usato troppo olio perchè non avrei voluto pagare un eulo in più nemmeno per la doccia.
In sisntesi: posto 7 e 1/2, ragazze 7, educazione e livello culturale 8, massaggio 6, he 5.
Per VU+20 comunque troppo.
Continua la mia ricerca del china massage con bj... chiedo aiuto ai senatori qui presenti
)