Caro Duca e interessati colleghi piacentini, leggo solo ora dell"interessamento x la tipetta bionda riccia che staziona/stazionava sotto il cavalcavia della tangenziale... trattasi di peperino albanese, di nome, mi pare, Sunilla o giù di lì, lavorava insieme a un altra tipetta con i capelli neri,forse anche più bella, ma che di farsi un giro in cabina nn ne ha mai voluto sapere e quindi un paio di volte x VU-20 ho testato la biondina, ma sto parlando della fine di nov., poi nn sono più capitato da quelle parti.
Egregio collega d'avventure...,
dici che in Piacenza i 500 sacchi sono certi? Io una volta la settimana in zona caorsana(vedi sotto tangenziale autostrade, la bionda riccia=che figaaa!),vado sempre.Dici che si rischia.
Grazie a presto per varie ed eventuali!
Cim e RAI2(non usufruito da me ) sicuramente disponibili, partecipativa, abbastanza pulita, con il solo problema del cell. che ha suonaato sei volte in 40 min.( il pappa che la controlla)...ma tutto sommato quando nn parla al cell. si guadagna la pagnotta con un certo appetito!!
Potrebbe essere una dritta tardiva, le tipe vanno e vengono con velocità vertiginose, ma appena capito in zona la cerco ,e se la trovo, la riciulo e poi vi dico....
DISTINTE CIULATE