Ciao a tutti.
Dopo tanto tempo di frequentazione di GF da esterno, finalmente posso scrivere la mia prima rece.
Come finale di una serata di baldoria inizio a cacciare qualche CM in zona BS. Nessuno risponde. Dopo 3/4 tentativi alle 2.00 di notte finalmente arrivo a quello indicato, mi risponde un uomo (UN UOMO!) a cui dico che nel giro di 30 minuti sarò da loro con altri 3 amici.
Dopo una breve ricerca becchiamo l'indirizzo giusto e, poco prima di entrare, ricevo una loro chiamata chiedendomi se stiamo arrivando (cosa che ho trovato un pochino invadente).
Campanello e una ragazza ci apre la porta. Entrando sembra un parrucchiere e quindi temiamo il peggio, ma sul retro ci sono almeno una quindicina di stanze tutte grandi con letto matrimoniale, vasca idromassaggio e lavandino.
A me tocca Angi, 22 anni e molto carina. Dopo i convenevoli complimenti e aver accennato al fatto che questa fosse la mia prima esperienza del genere, passiamo alla contrattazione (chiedeva VU+20 per "Lomantico" e 2VU per "CoLpo su coLpo"
assestando il danno su VU per romantico a pagamento anticipato (grazie GF per avermi dato un'idea dei prezzi!) da 45min, mi dice di spogliarmi e nel frattempo mi bacia (comunque no FK, per tutta la durata).
Dopo un bel po' di carezze e baci di quel tipo le chiedo se può iniziare a fare ciò che aveva promesso, lei inizia e per tutta la durata ci scambiamo di posto, un po' sopra lei, un po' sopra io. Nonostante l'insistenza non si toglierà mai il vestito, ma si farà toccare con piacere (una zona era off-limits in quanto rossa, ma per il resto ok).
Una volta finito, a 10 minuti dalla fine del tempo, mi sciacqua e le chiedo di continuare con un massaggio normale fino allo scadere del tempo. Lei continua a baciare e accarezzare, finché poi non mi chiede prima se sono fidanzato e poi il mio numero di telefono e il mio account Facebook. Cerco di sviare riproponendo io la domanda a lei promettendole di richiamarla.
Me ne vado con numero e account FB, ma un po' irritato dall'eccessiva GFE.
Esperienza positiva, penso di ritornarci chiedendo di lei e per darmi il coLpo su coLpo. Reputo forse un po' eccessiva la GFE che a qualcuno può fare piacere, ma alla fine mi sono praticamente ritrovato a scaricare una ragazza opprimente.