RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.escortinn.org/Gi…
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, zona Corticella
NOME INSERZIONISTA: Nicole
NAZIONALITA': Panama
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono reali, ma forse di qualche anno fa e cmq un pelo ritoccate
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI 1, DATY, CIM (volendo anche RAI2)
COMPENSO RICHIESTO: 2VU
COMPENSO CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giunonica, seno bello abbondante, culo e pancia con qualche smagliatura
ATTITUDINE: socievole, simpatica e partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino (la sua porticina è proprio di fianco al portone principale)
Valutazione globale: decisamente positiva
Ciao Ragazzi stasera mi era preso un certo voglino e così mi sono messo alla ricerca di qualche Signorina interessante che potesse soddisfarmi.
Già da un pò avevo voglia di conoscere Tania, la cioccolotina tanto publicizzata...ma dopo un primo tentativo andato a vuoto, il telefono mi dà staccato...pazienza.
Provo la famosa Beatrice- già timbrata qualche anno fa- ma il telefono squilla a vuoto diverse volte.
Soccia....meno male che c'è la crisi!
Non demordo e mi imbatto in questa bella pulzella...la chiamo e mi risponde subito.
Al telefono è molto disponibile, mi dice il rate e dove lavora...le manifesto il mio gradimento e così mi fissa un appuntamento per circa 40 minuti dopo.
Si raccomanda che, nel caso avessi qualche contrattempo o dovessi cambiare idea, di farglielo sapere.
Già questo, a mio modo di vedere, è il modo giusto di presentarsi: fissare un appuntamento, pretendendo che il cliente ti chiamI con numero visibile, è sintomo di professionalità...troppe volte mi è capitato di aspettare, anche invano, sotto casa di qualche girl, o magari di "darmi il 5" con il cliente precedente.
Torniamo all'incontro....arrivo in loco, la chiama e 1 minuto dopo mi fa entrare.
E' lei, senza dubbio, con 2/3 chilI in più e qualche smagliatura- come accennato nella presentazione- ma è il tipo di bellezza che piace a me: prosperosa con tanta carne da assaporare.
L'appartamento è pulito, ordinato, le chiedo di passare in bagno per i lavaggi di rito e lei acconsente...nel frattempo si era già spogliata facendomi ammirare i suoi bei meloni sodi e la sua patatina rasata.
Al ritorno dal bagno mi fa accomodare sul lettone, mi mette decisamente a mio agio, iniziando a baciare il corpo....si complimenta a più riprese per il mio fisico sportivo ed inizia un BBJ di ottima fattura, passando anche ai gioielli mi famiglia...dopo un pò il tutto si trasforma in un bel 69 dopo che, naturalmente, avevo appurato con qualche ispezione preliminare, che la sua pussy fosse pulita.
Una doverosa spagnola- con quelle due belle tettone mi sembrava scortese non approfittare- e poi via con il RAI1 in un paio di posizioni....la ragazza decisamente ci sa fare, ci mette molta passione e pare apprezzare:lo so è stata semplicemente un'ottima attrice...ma in quel momento sembrava le piacesse davvero...non si è messa ad urlare fingendo orgasmi plurimi, come fanno alcune, nè, viceversa, è stata frettolosa e poco partecipativa...credo solamente che aver incontrato un ragazzo giovane, educato, pulito come il sottoscritto le abbia fatto piacere.
Quando sono a buon punto chiedo di finire con un bel CIM e la ragazza soddisfa la mia richiesta.
Che dire? Ritengo che l'incontro sia stato positivo sotto ogni punto di vista.
Mi ha detto che starà a Bologna fino alla fine del mese, per poi tornarci il 7 febbraio (non sa per quanto tempo però, visto che, in teoria, la sua città base è Torino.
Buona notte e.....sempre FORZA BOLOGNA!!!