Caro Puma,
esordisci con il Lei, e poi getti veleno e sentenze come i farisei, sintomo acclarato di ipocrisia.
Dato che ho smontato pezzo per pezzo le tue belle moralizzazioni: “ se entra un parente con le chiavi, se si fa male il signore anziano … ” Allora esce fuori tutto il tuo valore e viri su altro, ti trinceri nel poter dire la tua e non giudicare, ma intanto lo fai con disprezzo: “trattare la donna come un cassonetto”.
E allora su questo punto ci sarebbe molto da scrivere, tu probabilmente, ma direi sicuramente, avrai nella vita eiaculato in bocca e in faccia ad una donna, giusto? Come fanno miliardi di uomini, ebbene, sai che significato ha questo gesto? Sai cosa vuol dire?
Il massimo disprezzo per la donna: Io ti sputo in faccia o in bocca il mio sperma, e tu lo devi prendere muta.
Puoi non credere alle mie parole ma puoi chiedere ad uno psicologo. Solo che questa pratica viene comunemente accettata e quindi passa in cavalleria. La saliva e il piscio non sono altro che lo stesso gesto con altri elementi corporei, ma il disprezzo è lo stesso. Anzi, ti dirò di più, con l’urina e la saliva non ci sono rischi di essere contagiati dal virus dell’HIV, con lo sperma si. Se non mi credi, chiedi ad un andrologo.
Ma la tua arroganza ha preso il sopravvento, o non lo sapevi?
Altro punto: “La Signora non è autorizzata a fare quello che fa”
.
Ma tu veramente… chi dovrebbe autorizzarla? Il tuo Dio? La chiesa? Lo stato? Tu?
Visto che prostituirsi non illegale, visto che il comune di Sesto ha risposto picche per un sussidio o un accompagnatore, visto che questo Stato che chiamiamo Italia gli dà 2 soldi come pensione che non ci fanno neanche la spesa… Lei si prostituisce, è un a sua scelta, capisci, una sua scelta, anche di farsi pisciare addosso, e tu, e la tua testa infarcita di certezze, non possono farci nulla, rassegnati.
Anzi no, ti rinnovo l’invito: manda dei soldi alla signora, così non si prostituisce più, o sei capace solo di giudicare e parlare? Se hai pena della situazione, Muoviti concretamente.
Come vedi, caro il mio soggetto, ho ancora una volta smontato il tuo castello ipocrita
Adesso un argomento OT, così per ridere.
Inoltre, non hai aderito all’invito del moderatore Eragon, nel mio Topic, ma a te che ti importa, giusto?
Buona vita.
La signora offre proprio questi servizi nell'annuncio, non è che sono andato là e l'ho violentata, la signora ha oltre 50 anni, è istruita, conosce tre lingue, ed è perfettamente consapevole.
Questo è BDSM, sano e consapevole fra persone adulte.
Cioè, mette annunci da molto tempo offendo questi servizi BDSM , io ho solo riferito, come un cliente, solo che io non mi vergogno e non mi nascondo nell'ombra, tutto qui.
Puma, ha continuato a rispondere in pubblico dopo 2 stop dati da moderatori, e io me ne sono stato buono, e sono io che vengo richiamato?
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.