Ciao a tutti, la ragazza l'ho testata circa 20 giorni fa, aveva un altro annuncio su Bakekaincontri, le foto sono FAKE ma l'esperienza non è stata così male, anzi.
Riceve a P. Torinese in un residence in via capitale d'italia al I O O. Lei è bruna, capelli lunghi, ricci crespi, 165 per un 55-60 kg, seno una terza non piena (o seconda abbondante) bel culo sodo ovviamente non piccolissimo ma neanche grande (odio le culone...) e soprattutto ben fatto (a pecora in piedi è una goduria...), carnagione scura ed occhiali da vista (che secondo me fanno "porca"..) spalle molto robuste, e la cosa mi incuriosiva (no tranquilli, non è un trans, derivano dal fatto che ha giocato a livelli agnostici a tamburello).
A me ha detto di essere italo-cubana, ed effettivamente potrebbe esserlo vista la carnagione ed il tipo di capelli. Sicuramente si intende di sigari!!! Infatti lo fuma in maniera notevole nel BBJ, con delle belle note lunghe e profonde. Si lascia digitalizzare in entrambi i canali ma il daty (ke a me piace tantissimo fare) mi ha detto che non le piace e non la fa godere quindi se lo volevo cmq fare lei non sarebbe stata partecipativa. In compenso profondi FK, umidi e goduriosi (sì, limona proprio duro!). Missionaria (dove si piega come un panino per sentirlo tutto) smorzacandela con lei scatenata a cavalcare e poi una bellissima pecorina in piedi appoggiata al tavolo ed è veramente una meraviglia sbattere contro quelle chiappe sode sempre più forte!!! Finale in bocca (le ho chiesto e lei mi ha detto sì senza problemi). Rate VU+20 per quasi un ora, più ke meritato: non è una figa della madonna ma scopa parecchio bene!
Ciao!