Arrivo sul posto e da fuori appare una umilissima casetta di campagna (accostata ad altre) che non preannuncia granchè bene. La chiamo e mi apre il cancelletto (ne intravedo il viso dalla porta - praticamente in strada - ed appena entro mi accorgo che indossa solo l'intimo). All'nterno della casa incotnro subito due sue colleghe (una bionda e carina, che non ho mai visto neppure negli annunci, ed una con i capelli nerissimi e frangetta non più di primo pelo, che mi sembra di aver già visto in qualche annuncio ma non ricordo) mi salutano gentilmente. Vanessa mi invita a seguirla e salgo con lei al primo piano, superando un terranova enorme e nero che dorme (non si è mai mosso di un millimetro, neppure uscendo).
Nonostante il caldo infernale, all'interno della casetta si sentono i benefici di un blando climatizzatore. Entrato nella stanza scorgo anche un ventilatore accesso. La stanza è pulita e lei predispone subito un lenzuolino appena lavato e stirato, concordiamo i servizi (BBJ+FUCK per 70 come da telefonata) e mi invita a seguirla nel bagno della camera. Il social time non è granchè. Ad ogni modo, anche se ungherese e di poche parole, Vanessa risponde con piacere ad alcune mie frasi di social time.
Iniziano le danze... mi distendo sul letto e lei saluta il fratellino con un bbj ed aiutino di mano. Forse un po' meccanico, ma come sopra anticpato l'ormone ieri era a mille e dopo pochissimo ne sento già gli effetti. Mi basta un cenno e lei capisce... lo incappuccia e mi chiede quale sia la mia posizione preferita. Giro alla mittente la stessa domanda e mi risponde a pecos. Vada per la doggie... del resto è anche la mia preferita. Qualche piccolo mugolio (fintino), guardo la scena alla specchiera e ancora una volta sento subito gli effetti dell'ormone alto... allora rallento e le spiego il perchè (lei sorride). Si va avanti un po' e poi concludo senza particolari richiesti. Nel corso del rapporto le ho chiesto se facesse uso del secondo canale ma mi ha detto che non l'ha mai fatto.
In buona sostanza: servizi standard (ma sopra la media dei ghiaccioli ungheresi), sorride e chiacchera (poco ma con piacere); non è una velina ma è comunque meglio dal vivo che in foto (peccato per la pancetta), buona statura (con le zeppone sembra una cavallona) ed ha un culo abbastanza sodo con gambe lunghe e senza cellulte. Tutto sommato senza infamia e senza gloria.