Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
wildbrianza
Sr. Member (279 post)
K+ 104 | K- 31
Mi scoccia averti illuso ieri Collega, e mi scoccia ancor di più dare una triste (per alcuni) notizia quest'oggi a tutti i colleghi. Su suggerimento di Vuoto ho infatti cassato (fino ad oggi di cassata conoscevo solo il dolce ) la timidezza e mi sono fatto avanti. Nell'avvicinarmi alla signora ho notato subito qualcosa che non quadrava, in particolare nei capelli e nella fisionomia del viso. Il tono della voce ha da un lato confermato la mia prima impressione - è latino americana - dall'altro ha chiuso ogni mio possibile interesse verso la signora: "amore soy trans!"
Non essendo interessato ho ringraziato e non ho chiesto ulteriori informazioni.
Chiedo scusa per la falsa illusione, e chiedo ai mod di postare gentilmente le mie segnalazioni nella sezione indicata, o eventualmente cancellarle.
me_gustan_los_pies
Jr. Member (125 post)
K+ 37 | K- 30
Strizzo ancor di più la memoria... era all'inizio di viale Teodosio, non molto distante da piazzale Sire Raul, proprio dietro l'officina ATM, sul lato, se non erro dispari. Il 60 è troppo lontano. Sicuramente non ha 35 anni, ha almeno 10 anni di meno. I capelli lunghi, tenuti in coda di cavallo, castano mechati. Sull'altro lato della strada c'era una sua collega, non molto più avanti, che non ho ben inquadrato ma che non ho, a sua volta, più rivisto. Potrebbe essere quella che hai visto tu Wild. E' anche vero che agisco quasi sempre in tarda mattinata, primissimo pomeriggio e potrei essere un tantino in anticipo rispetto all'orario delle signore in questione...
vuotopieno
KING (2581 post)
K+ 1300 | K- 254
wildbrianza:

Eh Vuoto c'hai ragione anche te, ma proprio non mi è saltato in mente nulla da chiederle, se non le solite domande che adopero quando entro in modalità puttan-tour. E vista la situazione ho preferito lasciar perdere. Vedrò di rimediare appena possibile.
Del resto potevi avere solo successo, ti ha sorriso, dunque: o le piacevi, o faceva la soccola.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.
wildbrianza
Sr. Member (279 post)
K+ 104 | K- 31
Eh Vuoto c'hai ragione anche te, ma proprio non mi è saltato in mente nulla da chiederle, se non le solite domande che adopero quando entro in modalità puttan-tour. E vista la situazione ho preferito lasciar perdere. Vedrò di rimediare appena possibile.
vuotopieno
KING (2581 post)
K+ 1300 | K- 254
Eh Wild, sarà bene che cassi sta timidezza... chiedevi un informassion stradale... altri sorrisi... battutina...
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.
wildbrianza
Sr. Member (279 post)
K+ 104 | K- 31
Cari colleghi! Con il rischio di andare off topic voglio farvi questa segnalazione, nella speranza che sia colei che l’autore del topic sta cercando (anche se dubito fortemente). Premetto che non è una recensione, ma solo un avvistamento che non si è nemmeno concluso con un intervista.

Un pomeriggio di settimana scorsa stavo percorrendo a piedi Via Teodosio, pressappoco intorno alle 15.30. All’altezza del civico 60 ho notato sul marciapiede nei pressi di un portone una ragazza (forse più signora sui 35) bionda (credo tinta) dall’aspetto sudamericano intenta a smanettare con il proprio telefono. Incuriosito ho provato a fare avanti e indietro tre o quattro volte, nella speranza che la ragazza mi notasse e mi rivolgesse qualche parola. Sicuramente mi ha notato e mi ha anche scambiato un sorriso, ma non ha accennato né un ‘ciao’ né un tentativo di interagire. Si è limitata a sorridermi e a voltare lo sguardo, nonostante il mio fare avanti/indietro le abbia fatto capire che fossi interessato. Io, un po’ intimorito dalla luce del giorno e un po’ preoccupato che fosse una semplice signora al telefono in attesa di qualche amica, ho preferito non rivolgere alcuna parola e procedere per la mia strada, promettendo di passare nel tardo pomeriggio quando sarebbe calato il buio. Sono ripassato intorno alla 18.30. Niente da fare: stesso portone ma nessuna traccia della signora in questione. Ho pensato quindi che si fosse trattato di una semplice signora, immaginandomi la figura di merda colossale che avrei fatto se le avessi chiesto qualche informazione dettagliata.

Nei giorni seguenti non l’ho più notata. Avrei completamente rimosso il ricordo della signora in questione, se non fosse che quest’oggi, poco dopo le 15.00, ho riconosciuto la stessa ragazza alla stessa altezza della medesima Via Teodosio, con la differenza che questa volta sostava nei pressi di un portone dall’altro lato della strada. Ancora una volta scambio di sguardi, ma anche oggi, intimidito dalla luce del giorno e dal viavai delle persone a piedi, non sono riuscito a proferir parola. Esattamente come la volta scorsa, intorno alle 18.30 non c’era più traccia della signora in questione.

Pur impegnandomi in prima persona ad avere qualche informazione nei prossimi giorni, chiedo a voi gentili colleghi se qualcuno per caso ha mai avuto a che fare con la signora in questione (so che è difficile capire chi sia, ma non si sa mai). Spero che questa informazione possa essere utile a Me Gustan Los Pies per verificare se si tratta della sua fanciulla.

Grazie in anticipo
me_gustan_los_pies
Jr. Member (125 post)
K+ 37 | K- 30
Da settembre sono passato più volte ma nisba… non l’ho più vista… però, Vuotopieno, non so… le dimensioni e il poco ordine della casa, il modo di fare, il collega in attesa… col quale, aggiungo rispetto alla rece, aveva messaggiato… per me è una OTR prof.
Penso che, visti i tempi, dal parto ed atmosferico, si stia giustamente occupando del bebè, magari al di là dell’Atlantico.
Può essere che visto il suo stato volesse stare vicino a casa ma che normalmente lavorasse in altri luoghi; uno dei tatuaggi era lungo il fianco e la schiena, abbastanza grande, magari questo particolare, unito agli altri, può aiutare qualche collega a ricordare.
Di sicuro di lì, ogni volta che sono nei paraggi, ci ripasso, nella speranza di rivederla. Merita.
Dragodrago
Full Member (37 post)
K+ 3 | K- 5
Hwhehehheheh perfect quindi SE passo per caso e la trovo vi fo un fischio incrociano le dita
vuotopieno
KING (2581 post)
K+ 1300 | K- 254
Dragodrago:

Capito.....quindi sembrerebbe non più avvistata
Vabbè, dobbiamo farcene una ragione.
Grazie caro
No, secondo me, si può ancora trovarla, cioè, se si è trovata bene in quel punto, se ha ancora bisogno di soldi, se capiti lì per caso... come vedi diventa improbabile ma non impossibile.

Tanti se...
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.
Dragodrago
Full Member (37 post)
K+ 3 | K- 5
Capito.....quindi sembrerebbe non più avvistata
Vabbè, dobbiamo farcene una ragione.
Grazie caro
vuotopieno
KING (2581 post)
K+ 1300 | K- 254
Secondo me, la ragassa è facente parte della categoria: Una tantum.

Cioè, non prof. che hanno bisogno in giornata 2-300 euri e stop.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.
Dragodrago
Full Member (37 post)
K+ 3 | K- 5
Nessuna news ragazzi?? Grazie
Dragodrago
Full Member (37 post)
K+ 3 | K- 5
Buonasera cari colleghi, ci sono novità sulla fanciulla? Sarei mooolto interessato all'argomento, se qualcuno ne è informato o ha qualche dritta mi contatti in privato o su questo post.
Grazie e buona giornata
eternoinnamorato
IMPERATOR (17906 post)
K+ 1420 | K- 1044
Ciao  me_gustan_los_pies   


http://www.ilovegif.net/imm…" />    per la Tua testimonianza.



http://www.ilovegif.net/imm…" />
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
me_gustan_los_pies
Jr. Member (125 post)
K+ 37 | K- 30
Marzo? Aprile? Tarda mattina, mentre sono in giro per incombenze varie all’inizio di via Teodosio, lato deposito ATM, noto una bella stangona con coda di cavallo, stivali e largo cappotto a mezza coscia, appoggiata ad una macchina sul bordo della strada. Non posso fermarmi ma mi riprometto di tornare. Primo pomeriggio, finalmente libero, ripasso: è ancora lì.
Ha un bel viso ovale allungato, una dentatura prominente non proprio regolarissima e due tette da sballo… oltre ad una bella pancia… “Sei incinta!”. “No te procupes, vamos a casa. VU+10”.
Sarà che mi ero già immaginato la trombata, sarà che l’accento mi è familiarmente porteño: “Ta bien, vamos chica!”.
Breve tragitto, dove scopro che in realtà è uruguagia, fino ad una traversa di Leoncavallo dove parcheggio con relativa facilità. Casa sua è in Leoncavallo, di fronte ad un distributore e via Chavez. Appartamentino piccolo ed un poco disordinato. Ci laviamo e ci sbiottiamo completamente.
Ha proprio una bella panciona, direi sui 5 mesi. Riemergono le perplessità iniziali. E’ pur vero che di scopate con la mia consorte incinta ne ho sempre fatte ad ogni gravidanza fin quasi all’ultimo però qualche dubbio permane.
Lei è una bella ragazza, direi sui 25 anni, forse poco più. E’ alta come me, forse un pelino di più, quindi sull’1,75. Le gambe sono snelle, i piedi lunghi in proporzione. Belle mani e grandi tette, direi una quarta. Capezzoli enormi, o meglio areole enormi. Un paio di tatuaggi.
Decido per qualcosa di più soft. Inizio con adorazione dei piedi, veramente lunghi, dalle dita lunghe e strette. Mi soffermo sull’incavo del piede, un poco freddo. Salgo tra le cosce e le lecco ben bene la patata, larga e profumata. Passo alle tette ma mi blocca, le dolgono. Collo, no FK, ed orecchie. Poi la volto a pecora e parto con AR: apprezza. Si gira, mi incappuccia e inizia a lavorarmelo di bocca, ci sa fare. Ci sdraiamo di lato e ci diamo di 69, troppo difficoltoso per la pancia. Smetto subito per non pesarle addosso. La rimetto a pecora e la penetro dolcemente. Non voglio sbatterla con violenza ma qui mi stupisce. Si ferma, lo leva, lo punta su RAI2 e dice: “Puse, puse…”
Non me lo faccio dire due volte e glielo infilo. Canale ben più stretto di RAI1, ma non è un problema, non sono Holmes. Le piace, mi piace, vada piano, finisco.
Tempo trascorso, una mezzoretta. Quando esco dal palazzo un collega è in attesa. Esperienza decisamente positiva.
Sicuro che ora ha partorito. Qualcuno ne sa qualcosa?
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI