Ciao a tutti.
Recensisco la mia esperienza odierna con Malena di Novara
Link:
http://novara.bakecaincontr…
Numero: 3807581xxx
Foto reali, esattamente come annuncio.
Origine: dice “Las Palmas” Canarie. Più probabilmente è rumena.
Età: Dice 33. Verosimile.
Riceve a Novara in Viale Giulio Cesare.
Reperibilità immediata.
Rate richiesto: VU+20
Rate concordato:2VU per una cosa tranquilla senza fretta.
Servizi offerti: BBJ Daty,Rai1, CIB.
Altri servizi: In coppia con amica x 2VU a testa con scena lesbo tra loro. 2VU a una + VU+20 con amica meno partecipe. (così dice)
Oggi dopo quasi un mese dalla mia ultima esperienza pay, decido di avventurarmi alla ricerca di una nuova preda. Lasciata la voglia di cimentarmi ancora ad Arona e dintorni punto dritto su Novara e al 5° tentativo ( recensisco i flop a parte in un post chiamato 4 fake a novara) mi accontento della tipa in questione.
Malena riceve in un bell’appartamento nuovo di una palazzina molto grande. Al VI piano con ascensore. Il locale è condiviso con un'altra ragazza, che si nasconde in bagno. Non riesco a vederla.
Lei è simpatica, sorridente. È come nelle foto anche se un po’ più di pancia si vede. Seno rifatto. Dice che se lo è dovuto ridurre. Mi fa accomodare in bagno(!) per far nascondere e rivestire l’amica. Va beh. Nel frattempo mi lava un pochino il fratello nel bidet e mi asciuga con lo “scottex”. A letto rimane con un corpetto e calze autoreggenti. Inizia con leccarmi un po’ ovunque ma no FK. Mi inizia a praticare un BBJ ma subito mi copre con un profilattico rosso molto stretto. (Gli accordi però non erano questi). Nel frattempo pratico 69 e poi Daty. Lei gradisce abbastanza e partecipa. La prendo prima in missionaria poi a pecora in piedi a bordo letto. Da Rai2 esce odore sgradevolissimo, e mi passa la fantasia. Potrei montarla ore senza venire visto che lei non partecipa e il preservativo molto stretto tende a sfilarsi. Affondo un po’ di colpi e poi mi finisce in HJ cercando di farmi venire sul suo seno. In realtà per poter finire davvero devo “prendere in mano” la situazione. Sega e schizzata sulle tette. Pulizia con scottex. Neanche una salvietta bagnata. Non posso usare il bagno perché c’è l’amica. Qualche chiacchera e poi via.
Esperienza per me negativa. Le mie impressioni sono quelle di una ragazza inesperta alle prime armi, incapace di gestire la situazione e soprattutto di mantenere ciò per cui ci si accorda. Sono rimasto dentro 20minuti. Dalle poche parole scambiate, direi che le cose non le vanno molto bene. Io non ci torno. L’unica cosa positiva è che le foto sono reali e l’appartamento molto bello.
Cbamba