GnoccAmici buongiorno!...aimé mi ritrovo a recensire l'ennesimo pacco.
http://cuneo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-entry-sara-21-45m437910465]Profilo di Sara
Non appena letto l'annuncio di questa donzella, nella mia testa risuonò l'inconfondibile squillo di trombe ad annunciare le decisioni di "Re Pisello"...:"Quelle tette devono essere mie!!!"
Fase del contattare, accordare e raggiungere eseguita alla perfezione.
La locazione si trova nel groviglio di viuzze di Cuneo vecchia, luogo che da sempre non mi piace, la dimora si presenta come una stanza con un letto ed un piccolo bagno...vedo l'inizio di un corridoio chiuso da una porta il plastica a soffietto, inconfondibile segnale del classico alloggio diviso per ospitare due lavoratrici, infatti da li a poco mi arrivò conferma sentendo una voce femminile accordarsi telefonicamente con un cliente.
Ma veniamo al "bello"....ad aprirmi la porta è stata una ragazza brasiliana, con i fianchi un po larghi però nell'insieme carina ma...sembra la versione tascabile della fanciulla dell'annuncio!!!
La ragazza è circa un metro e quaranta con due grandi tette (almeno quelle), fosse stata blu avrei potuto godere del vanto di essermi trombato puffetta!!!
Non ho girato i tacchi perchè come già detto non era brutta ed ero in balia dell'effetto ipnotico delle sue sproporzionate tette....si, dovevo soddisfare almeno in parte il mio Re.
Uniche note positive l'ho trovate nella discreta pulizia della location e dal reciproco lavaggio delle zone intime prima della consumazione.
Si parte con un BJ scoperto fatto contro voglia e tutt'altro che bene, Rai1 in un paio di varianti e nulla più.
Partecipazione poca, dal metro e settanta in su 69 impossibile per via delle dimensioni ridotte della donzella a meno che non si disponga di una lingua più lunga di quella del cantante dei Kiss, fosse stato per lei si sarebbe fatto e concluso il tutto solo a 90 gradi.
A differenza di cosa scritto nell'annuncio, no Rai2, no FK, no CIM o sue varianti.
Conclusione...sono rientrato al castello con il mio Re un po più tranquillo, sfamato si ma solo l'indispensabile per non morire di fame.
La sconsiglio vivamente a tutti, tranne a chi abbia la curiosità di "giocare" con una ragazza in versione bonsai.
Alla prossima...sperando di ritrovarmi a recensire un avventura che finalmente soddisfi tutti i desideri di "Re Pisello".
ReDiCuori
ps:Come già detto giustamente in un suo post dal buon "evo-cuneo", invito chi frequenta questa sezione a recensire le proprie avventure o disavventure...questo è l'unico modo che abbiamo per tutelarci ed aiutarci a evitare "pacchi".
Negli annunci nel web, le foto finte e i "servizi" promessi e non fatti sono una moda in aumento e non condividendo le nostre scoperte ci facciamo fregare due volte.
C'è una sola regola che rende un forum in un grande forum....CONDIVISIONE.
Grazie
http://imgur.com/jTplz]
http://imgur.com/jTplz.gif