Alexx:
si fa presto a tirar su i pantaloni senza che loro ti abbiano visto quindi dubito la multa per atti osceni. Al massimo scata il controllo documenti e spiegare perche ci si trova li. Comunque un corso Stati Uniti basta fare un giro di 10 minuti e vedre se girano auto dei puffi se sono li che girano si lascia stare se non ci sono la via e libera passo spesso in quelle zone anche solo per fare un giro ed ho visto che funziona cosi.
Se sei veloce a ricomporti magari eviti la denuncia per atti osceni ma ti becchi comunque la multa per aver contrattato un prestazione sessuale (i famosi 500 euro). Se la ragazza è ancora lì o non fa lo sprint per andarsene (cosa di cui dubito, sai a lei che gliene frega del controllo e della eventuale multa recapitata in Romania!) cosa gli spieghi all'agente che è lì apposta a stanar puttanieri? hehehe! Non so come funzioni a Padova ma a Treviso mi han detto che addirittura sei sanzionabile se ti beccano "in compagnia di soggetto dedito alla prostituzione"!, non solo in fase di contrattazione. Del tipo che se ti beccano imboscato in auto e fanno un controllo documenti e vedono che la signorina che ti stai trombando è una prostituta, la multa te la becchi uguale. Lo stesso vale se ti fermano durante il tragitto....se vedono che sei in auto con una prostituta sei sanzionabile. A Treviso è così dicono, a Padova non so. Attenzione poi che non sempre girano in ronda con auto istituzionale ma nel periodo in cui assediavano Corso Stai Uniti giravano (e talvolta di appostavano) anche con auto civetta.
Spesso queste ordinanze sono illegali e anche anticostituzionali (chi sei tu, sindaco per impedirmi di parlare con una persona?)...magari ricorrendo si vince pure il ricorso ma chi ha il coraggio e le possibilità di farlo? Quasi tutti, per questione di privacy, vergogna o evitare problemi in famiglia sono costretti a risolvere tutto pagando e stando zitti.....