Dopo una decina di mail ed una quarantina di sms riesco a conoscere la tanto attesa Nicole.
Premetto che l'appuntamento mi viene da lei indicato con un preavviso di dodici giorni, segno evidente che la ragazza o è pluri - desiderata oppure svolge questo "lavoro" saltuariamente (entrambe le cose potrebbero essere vere).
Vado a prenderla vicino casa, si avvicina una ragazza molto graziosa.
Il viso è particolare, ma bello, occhi nerissimi quasi a mandorla, capelli neri e mossi, segno evidente delle origini non proprio piemontesi.
Mi ricorda un pò la compianta Moana Pozzi, ovviamente con i capelli neri: il suo sguardo tra il dolce, il sensuale e velatamente tra il malinconico e lo svanito, me l'ha ricordata.
Ci rechiamo al solito Hotel, pago l'obolo in anticipo (4VU)(so che non si fa...ma tant'è
ed iniziamo le danze.
Confermo le recensioni dei precedenti colleghi: la ragazza è molto GFE, concede molti e prolungati FK, ha la parte migliore nelle tette enormi (quinta... sesta...).
Fisicamente confermo che è una bella ragazza, molto giovanile, alta circa 160, non uno stecchino, ma nemmeno troppo abbondante di fianchi e gambe (diciamo potrebbe essere sui 55 kg).
Le sue migliori qualità, a parte quelle sopra citate: non ti mette minimamente fretta, tiene sempre i cellulari lontani e silenziosi (mai presi durante l'incontro) ed è molto partecipativa.
L'incontro è durato quasi due ore (effettive in hotel), doppio RAI1, doppio BBJ non concluso ovviamente prima e durante, pissing attivo.
Che dire: l'ideale per chi non ama la fretta, per chi vuole concedersi un incontro rilassante, senza la patema dei minuti che passano.
Ho trovato anche il tempo di farle un massaggio alla schiena e lei ha gradito alquanto.
Forse l'unico peccato per il rate che non è possibile abbassare nemmeno dopo fidelizzazione della ragazza (così sostiene....)