Entusiasmato dalle precedenti esperienze oggi volevo provare anche io a testare come i più esperti di voi qualche "novità".
Così mi metto alla ricerca di una fanciulla da testare in quel di bakeka incontri.
Depennati i fake più facili da individuare mi faccio tentare (purtroppo) dall'annuncio di tale Michela.
http://milano.bakecaincontr…
La ragazza ritratta in foto è bella, è una rossa con un bel corpo e quel che promette per un estimatore di rai2 come me sono dolci note...
"MI PIACE TANTO FARE IL 69 E PRENDERE FINO IN FONDO ANCHE NEL LATO B....
HO BELLISSIMA BIANCHERIA INTIMA E TACCHI SPILLO
FACCIO TUTTO CON CALMA E DELIZIA.... ".
La chiamo. Al telefono è gentilissima propone due menu, uno a VU+30 "normale tranquillo" e uno a 2VU "completissimo".
Volendo vederla dal vivo non mi sbilancio e la raggiungo dopo una mezz'ora in viale monza al 50.
La richiamo e mi dice che in realtà devo svoltare un paio di volte a destra e al primo civico sono arrivato.
La via dunque è Termopili non monza, ma in effetti la distanza è minima.
Nessuna portineria, citofono, attraverso due cancellate svolto a sinistra e ci sono. Mi apre in vestaglia...
Rossa è rossa, anche se scura, ha un bel seno ma le foto non sono sue (lì per lì penso saranno state molto ritoccate o di qualche anno fa, invece poi riguardandola dopo l'incontro non è proprio lei i lineamenti sono nettamente diversi).
Fisicamente comunque non è spiacevole ha un bel taglio degli occhi, un bel seno, non ha la pancia ma Q e cosce sono un pò in carne. Ben lungi dai fisichini che piacciono a me. Vestita per strada probabilmente non l'avrei nemmeno notata se non forse per lo sguardo o se scollata.
Comunque facendomi fregare dalla proverbiale maialaggine delle rosse resto.
Le chiedo di spiegarmi la differenza tra il menù "normale" e "completissimo" visto che la differenza è minima.
Nel normale a suo dire si fanno solo le cose normali, mentre nel completissimo si fa tutto anche anale.
Per quanto non fosse la strafiga che mi ero immaginato e 2VU li abbia spesi altre volte con gnoccolone, resto per testare questa rossa e poi recensire fedelmente!
L'appartamento è pulito, riceve con una collega che non ho visto e che "è andata al bar" mentre visitavo suor Michela. Quest'ultima fa i suoi esercizi ginnici su un soppalco comodo e pulito.
Prima di iniziare entrambi abbiamo usufruito del bagno, pulito e in ordine.
Molto loquace mi parla un pò di tutto e si dimostra gentile e simpatica.
Lo dico per completezza anche perché io forse sarò un pò orso ma preferisco le maialone taciturne che risparmiano fiato per altro... Del resto di donne che parlano parlano ne devo sentire già troppe tutti i giorni.
L'inzio non è dei migliori in quanto nonostante il menù "completissimo" mi incappuccia subito "sgridandomi" dopo la mia richiesta di un bbj che "sono pericolosi! si può prendere l'epatite!"
Lascio perdere e inizia il suo lavoro per fortuna fatto abbastanza bene. Nel frattempo gioco con le tettone, sicuramente suo punto forte (con capezzoli piccoli, che preferisco).
mi chiede come voglio farlo e inizio alla missionaria sempre per godermi seno e sguardo (almeno quello) da maiala.
segue smorza candela energico con cigolii del letto che pare dover cedere da un momento all'altro.
Propongo dopo un pò pecos in modo da scivolare poi a rai 2 ma con sorpresa mi dice, "no, scherzi mi ammazzi, da vestito non potevo sapere che fosse così grande!!"
A quel punto la pecos, un pò infastidito per la fregatura, diventa un rodeo e inizio a martellarla a cannone pensando se ti si rompe il letto affar tuo così il prossimo cliente lo ricevi sul tavolo della cucina!!
Non so se temendo per il letto o perché martellata incessantemente per almeno una decina di minuti, mi propone di girarmi. Le chiedo di farmi vedere la sua abilità con le tette. Ovviamente ..."non si può venire sulle tette!"
La faccio faticare ancora un pò, alla fine sarò rimasto un 50 minuti!!! finché concludo con lavoro di mani su di me dopo che mi aveva steso un fazzolettino di carta sulla pancia (lo detesto che tristezza!!!!!).
Mentre mi rivesto dopo che mi ha dato una decina di salviettine "per pulirmi bene" mi racconta della sua ginecologa che sa che lavoro fa e che le ha sconsigliato di fare qualsiasi cosa scoperto.
Mentalmente maledico la ginecologa e vorrei averla davanti per metterlo a lei nel Q!!
Chiedo ancora lumi su rai2 mi dice che ha appena iniziato a farlo (solo 5 volte! seeeeeee) e che le fa troppo male. E meno male che dall'annuncio sembrava una maniaca dell'anal!?!?
Riassumendo:
Foto non sue.
Età idem, siamo sulla 30ina.
Rate elevato.
Troppi divieti, prediche etc.
Se non fosse per la pecora rabbiosa che mi hanno provocato tutte le sue restrizioni e per le tettone me ne sarei andato incazzatissimo.
Come svuotata direi troppo cara!
Io non ci torno mai più e la sconsiglio poi de gustibus.
Si possono spende molto molto meglio 2VU!