Ciao a tutti, recensisco dopo un po' di assenza dal forum (e anche dalle attività connesse!).
Coordinate:
http://amap.to/sszfqx (ho usato il sito amap . to come spesso suggerito da James Kirk, fatelo anche voi)
Nome: Nicoletta
Incontrata dicembre 2012, prima di Natale
Descrizione fisica: mora, viso carino, forse sorriso non perfetto (mi pare), bello sguardo, seno non piccolo ma forse un poco cadente (non sono bravo con le misure!), abbastanza snella ma ha rivelato un pochino di pancetta
Orari: notturna, lavora fino alle 2 (non so se adesso stacca prima)
Rate: solito VU-20 per BJ+Rai1 (altre sigle tipo BBJ e Rai2 non ne ho chieste)
Social time: eccellente, trattatela bene
età: forse sulla trentina, o poco meno
Attitudine: cerca di soddisfare il cliente, è corretta
Mi ha detto di essere lì da un anno, ma pur passando non mi aveva particolarmente ispirato. Invece mi sono fermato e lei: bell'atteggiamento, non ha provato a findarsi in macchina, e quando l'ho fatta salire abbiamo cominciato subito a chiacchierare.. Come se fosse un'amica o una appena incontrata in diversa occasione... Non distaccata.
Il seno è baciabile (anche se non è il massimo), l'avevo richiesto prima espilicitamente, non molte OTR te lo lasciano fare..
Mi chiede esattamente che cosa voglio fare, da brava professionista che si impegna per offrire il servizio richiesto, il tutto appunto senza distacco.
Se cercate anche un minimo di "contatto" (nel senso di presenza anche mentale, certe sembra che sono da un'altra parte), è la ragazza che fa per voi! E merita di essere trattata bene.
Non sono un grande esperto sessuale, e soprattutto non di BJ, ma il suo l'ho apprezzato davvero:
molto attivo, con dei movimenti di testa belli da sentire e anche da vedere, girava la testa a dx e a sx mentre lo succhiava: godetevi anche lo spettacolo visivo, consiglio!
Visto che prima di cominciare avevo accarezzato e apprezzato il suo bel culetto (bello sodo, non so se disponibile), la prendo a pecos..
In questa posizione non mi sono piaciuti molto (gusti soggettivi) i suoi movimenti a dx e a sx (ancora una volta), ma dopo che gliel'ho chiesto l'ha capita e si è corretta..
Dopo un po', non so perché, mi è un po' scesa l'erezione, e allora lei si è proposta di proseguire con un BJ, dopo aver pulito con il fazzoletto.. Cosa che ha fatto.
Non mi ha messo fretta, saremo stati un 20 minuti..
Dopo abbiamo chiacchierato un po' dei fatti miei, è stata come un'amica..
Prima di riaccompagnarla mi dice: "aspetta che scendo a fare pipì", quando sta per farla le dico "aspetta tu che scendo io per guardarti!" ;-) Acconsente e poi chiacchieriamo ancora un po', mi ha raccontato che lei non riceve pissing, ma l'ha fatto sopra clienti che l'hanno richiesto, e che hanno anche assaporato il tutto..
Questo lo scrivo per chi fosse interessato a pratiche del genere ma si vergognasse a richiederle. Aggiungo, ed è importante, che mi ha raccontato queste cose senza schernire in nessun modo i clienti che le chiedono questo, senza averle definite richieste "strane" o cose simili...
é una ragazza che rispetta il prossimo e che come detto merita di esserlo a sua volta, in modo particolare!
Non riceve a casa sua.
è tutto quello che ricordo, ciao!