"dove sono andati i tempi di una volta, per Giunone,
quando ci voleva per fare il mestiere anche un po' di vocazione." ...verità sacrosanta...
quando ci voleva per fare il mestiere anche un po' di vocazione." ...verità sacrosanta...
bravo bella rece considerando che la tipa e strafiga e probabilmente qualcuno avrebbe buttato via 2 o 3 vu....grazie io sono tra quelli ..con una cosi ti butti facile e poi ti incazzi per avere avuto tanta bellezza sottomano senza poterti divertire..bravo!!!!!
Mi apre la porta completamente nuda, anzi no, con le scarpe tacco 15. “Bel completino” le dico, per rompere il ghiaccio. “Non ne ho bisogno, sono bela” la risposta.
Eh già, eppure l’avevo già capito guardando le sue foto che era un po’ stronzetta. Guardatele anche voi, non ha lo sguardo e l’atteggiamento da scazzata? Però la figaggine era tanta, la mia voglia pure e non ho seguito l’istinto. 2VU Buttate.
Figa è figa. Giovanissima, belle gambe, bel culo brasiliano un po’ sporgente, belle tette naturali, bella bocca.
Le porgo le rose.” Sono poche” mi dice, “dammi 3VU”. Mi sento quasi sollevato. Nonostante la sua figaggine ho già voglia di andare via. “Ho solo 2VU, mi dispiace”… “Va bene lo stesso” dice lei.
Fregato. Prevedo già il seguito. No questo, no quello, no baci, no dita…
Posa la pecunia e si precipita su Willy. “Piano” le dico, “dai tempo al tempo”.”Sei troppo nervoso, girati che ti faccio un massaggio”.
Bel massaggio ma non dura più di quattro minuti. Mi fa rigirare, riafferra Willy, mi gira il culo ed in meno di un secondo me lo trovo incappucciato. Niente baci, come prevedevo “non igienico e poi pochi soldi..”. “Ma allora lo fai per l’igiene o per i soldi ?” Ride.
Fortunatamente è talmente bella che Willy fa il suo dovere e, anche se per nulla soddisfatto, finisco.
Se ne sta andando da Pietra, dalla Liguria e forse dall’Italia. Ha in mente la Svizzera, l’Inghilterra.
Vada pure. Non la rimpiangerò di certo.
Il link: http://www.escortforum.net/…