Sono stato anche io da Michelle di recente .Sembra che siano già salite le tariffe: parte da VU+10, VU+30 con bbj, 2VU con rai2. Io ho scelto la versione tranquilla con bbj senza contrattare poiché in genere sono lungo e finisco con l' abusare della pazienza di queste ragazze "tranquille", e sforo un po' coi tempi. Lei è un donnone con un culone da portaerei, piuttosto sodo però, potrebbe tenere in equilibrio sulle chiappe J.Lo che a sua volta tiene in equilibrio un bicchiere sulle sue. Le poppe rifatte forse solo per compensare l' eccentrico dato dal culo e riportare il proprio baricentro sopra la pianta dei piedi. Prima camminava gobba. Comunque, è tutta massiccia, non fatela incazzare.
Latina , ma non capisco bene di che nazione..." messicana !". Ah, ecco ! Ora che lo so scorgo nei suoi lineamenti decisi, tagliati col machete, i tratti tipici degli indios. Ancora i Maya...non ce ne liberiamo più ! Adesso le chiedo di prostrarsi e adorare il mio idoletto, poi le faccio vedere io la fine del mondo.
A parte gli scherzi, Michelle è simpatica e mi mette subito a mio agio con un buon bbj, e mi chiede se lo preferisco fatto con profonde ciucciate o slinguate open air . Mi trascino i suoi ampi fianchi sulla faccia e comincio a lavorarle il clito evitando di farle il solletico con la barba, che patisce ma non per questo declina.
Allora le faccio un signor daty da posizione canonica : caspita , ma quanto è larga ...da qui posso meglio controllare gli attriti prodotti dalla mia ispida peluria e lei più rilassata gradisce, e molto...penso che stia per squirtarmi in bocca da quanto geme, invece mi chiede di chiavarla.
Piccola impasse, lei estrae un goldone rosso scarlatto e io faccio un salto indietro e giù dal letto come avessi visto il diavolo: " no scusa, quello no, preferisco usare uno dei miei". Lei è sorpresa ma non contrariata, mi rimpolpa superfluamente l' erezione con altro bbj e lo incamicia, con difficoltà ma col sorriso
Da in ginocchio la afferro per le caviglie e gliele porto sopra le mie spalle, ma il suo sguardo preoccupato mi suggerisce di partire più dolcemente. Rai1 versione base, senza digitale , e sorpresa: che figa dura e muscolosa (come lei del resto), me lo avvolge con forza e passione che giurerei autentica.
La giro su un fianco, ma qui la sua stretta è ancora più forte e nonostante il bigolo mi sia diventato di legno per adattarsi all' ambiente difficile, mi ostacola non poco nello stantuffamento finché non la sento sciogliersi un poco. Una vera schiacciacassi.
" Adesso vieni sopra te, che voglio vedere come mi scopi" la sfido. " Scusa, ma non sono molto professionale" si schermisce salendomi a cavalcioni e infilandoselo self service con semplicità. Oibò, che sia intimidita dal mio essere porcoeresistente ? In ogni caso, prof, non prof o poco prof, anche questo lo sa fare e, come prima, stringe.
Ancora mezzo giro e la porto a pecorina con vista sul megaculo che dimena anche sapientemente facendomi concludere cid. Mezzora, e non ha usato gel ne cremine. Lei parla poco, sorride spesso e le piace davvero. Tutto quello che cerco in una donna, peccato fisicamente non sia proprio il mio tipo.
Avvertenze ai naviganti: muri sottili e bisogna fare piano e godere sottovoce; portatevi un vostro goldone.
Minirece: TO sud, via o. Vigliani.Location discreta e pulita. Foto reali , viso 6 , quasi BBW. VU+10, VU+30 con bbj, 2VU con rai2; Fk, cim e cob non usufruito ma credo di sì. Abbastanza gfe. Social così così .
Tags: J.Lo (scordatevela), ancora i maya, il mitico goldonerosso, schiacciacassi, poco-prof, megaculo, "Sssssssth ! Fai pianooo !" e Marilyn Monroe.
Index IDXc76712d6242bf007c883bab736e99f88
http://www.sexyguidaitalia.…
"Vedi, LUI è il cliente ideale: ha il cazzo piccolo piccolo, viene subito, paga bene e ritorna !"