Ciao forum, prima di tutto mi scuso ma premetto che non sarà una recensione completa di link. Però son certo che a qualcuno potranno far comodo due righe in più.
Da qualche tempo sono infoiato sulla situazione oriental-thai. Ho vagliato decine di annunci sulle varie bakeke di città e sono rimasto colpito da un paio di nuove presenze.
Lascio stare i soliti CM che ormai tutti abbiamo provato e ripongo l'attenzione a chi riceve indoor.
Ci sono 2 annunci in giro, di nina e tina o qualcosa del genere, che ritraggono due bellissime e tenerissime thai che dovrebbero ricevere a brescia, in centro.
Zona via marsala, vicolo di fronte alle Poste. Ok, mi dirigo nella topaia e già sulle scale mi devo tappare il naso per l'odore di cibo. Lei non è quella dell'annuncio, non c'è che dire. Seppure insiste dicendo di si. Magari lo era, dieci anni fa o venti chili fa, circa. La thai che ho chiamato però non c'era, perchè rientrava alle 17.30 (quindi a maggior ragione come fai a dirmi che sei tu quella delle foto??!!) e poi dice di essere filippina. Vabbè. Saluto e me ne vado. Prima di andarmene però visto che è l'ora di pranzo, faccio un pensierino per chiedere a quelli nella stanza di fianco (che si trova a 1 metro dal letto) se posso unirmi alla loro tavolata. Cristo ci saranno state 5 persone e 2 bebè dietro la tendina visto il chiasso che facevo. Situazione assurda. Ma forse data dall'orario. Non dico di evitare il posto, magari con la thai dopo le 17,30 avrei avuto più fortuna. ma visto com'è andata non credo perderò altro tempo in quell'appartamento.
Altro annuncio che mi ha incuriosito è quello in cui una bella vocina orientale con un buon italiano ti indica un app in via san zeno a brescia2.
Posto nuovo, quindi mi fiondo. Arrivo ieri sera, al telefono mi guida sotto il portone e mi dice "ora apro". Mentre eravamo al telefono sentivo voci di altre fanciulle in sottofondo quindi pensavo di aver trovato l'oro in quanto a vasta scelta e carne fresca (dio se mi sentisse mia madre parlare così quante sberle). Si apre il portone e salgo, mi trovo di fronte una racchia baffuta e brufolosa che parla a gesti e mugolii. Zero italiano. Penso sia la matriarca, e allora entro. Buio. Silenzio. Nessun rumore. Nessuna voce. Ma come!!?? se fino a 6 secondi fa qui era pieno di figa!!! ah ah ah h ah Mentre mi fa accomodare giuro che ho buttato la testa sotto il tavolo, dietro il divano, nel ripostiglio, ovunque, ma zero. Era sola in quell'appartamento di 2 stanzette. E' a quel punto che ho capito il trucchetto di usare la tipettina dalla voce faiga per addescare. Anche in questo caso ruoto di 180 gradi su me stesso e inizio a camminare di gran passo perchè mentre esco lei è al telefono che sfodera una serie di bestemmie in madrelingua cantonese e l'espressione facciale e gli occhi che mi fulminano la dice lunga sul fatto che sta commentando con qualcuno la mia ritirata.
Altra piccola info. C'è un condominio dietro la stazione dei treni, una strada chiusa (o forse non lo è, mi spiace sono passati giorni e quella sera pioveva a dirotto) traversa di via sostegno.
Appartamento al secondo o terzo piano con ascensore, casa molto pulita, e la tipa oriental-zen in stile geisha con suono della voce molto dolce. Me ne sono andato perchè l'annuncio diceva 23 anni e lei ne ha quasi 40 secondo me, seppure da giovane doveva essere molto figa, ma a giudicar da quello che c'è in giro è senza dubbio nella mia top five.
se avete domande rispondo appena posso.
ciao a tutti.