Resoconto dell'incontro con questa fanciulla dalla Russia.
Da abituale frequentatore di OTR con casetta della piazza sabauda mi capita, un paio di volte l'anno o poco più, di concedermi una LOFT da annuncio. Si era sotto natale, e perciò ho deciso di farmi il regalo.
Il problema sta sempre nella scelta, da effettuarsi con oculatezza per evitare fregature; le mie rare esperienze precedenti mi hanno indirizzato sulla fanciulla in questione, sotto contratto, se mi si passa il termine, con una certa "scuderia" presente a Torino, con tanto di segretaria/smistatrice delle chiamate ai numeri degli annunci, considerando che le ragazze che esercitano sovente non se la cavano bene con l'italiano. Tutto ciò anche tenendo conto di riscontri verificati mediante la lettura di rece su questo forum ed altri. Quindi procedo con telefonata di primo pomeriggio, risponde la segretaria (non Victoria di persona, di questo potete starne certi), chiedo per un incontro, ci sono le solite 2 opzioni, 1/2 ora a VU+10, 1 ora a 2VU, con un supplemento di 20 km per BBJ; i rates non sono trattabili, tempo fa con una di queste ragazze mi ero trovato bene, i servizi li conosco già (rai 1, no rai 2, BJ/BBJ, daty, FK, CIM di solito sì, più shot se ce la fate) non sto neanche a farmeli specificare. Richiesta telefonata di conferma 30 minuti prima.
Visto che dovevo farmi il regalo opto per il "full monty", 1 ora + supplemento, in italiano 120 km.
Arrivo puntuale, chiamata, 1 minuto di attesa e mi apre il portoncino; stabile decoroso, scarso o nullo viavai nei dintorni, discrezione apprezzabile, per chi ci tiene a queste cose. Alloggio pulito, come ricordavo dalla volta prima, Victoria ti apre la porta e ti sorride con gentilezza, passiamo in camera e ufficializziamo i termini dell'accordo presi per telefono.
Qui possono sorgere le difficoltà, zero italiano e inglese a fatica, con lei che conferma alla vista delle 120 cocuzze posate sul mobile, quindi indica il bagno per i miei lavaggi; al ritorno è sul letto svestita, è come nelle foto, graffiti epidermici compresi, nessuna sorpresa da questo lato, si inizia con FK generoso, molto ben disposta a concederlo, mi viene naturale poggiarle una mano sui capelli, "No capelli", ok, farò attenzione, proseguiamo con preliminari del genere, scende a baciarmi i capezzoli ed il petto, non particolarmente erotica, niente mordicchiamenti (mi piacciono, che volete), vaglielo a far capire in inglese, "Bite me here", non pervenuto, scende ulteriomente ed inizia il BBJ, sufficiente ma manca la fantasia, l'estro, quel non so che che fa la prestazione, non basta tenerlo in bocca e fare su e giù, bisogna dire però che ci sta a lungo, decido di passare ad un ruolo più attivo, la faccio sdraiare ed inizio il lavoro di lingua su di lei, tette morbide, se le lascia leccare, provo delicatamente a mordicchiare "No denti", ok, continuo a leccare, scendo ai fianchi e da mostra di gradire un lento passaggio di lingua, non è solletico, le piace davvero, lentamente arrivo alla patatina, assolutamente pulita, e mi ci applico con dedizione. Comincia ad apprezzare, sulla parete sopra la testiera del letto c'è un orologio grande come un piatto, lo vedo bene e posso controllare il tempo, anche Victoria lo può vedere, l'armadio al fondo del letto ha le ante a specchio, lo può vedere benissimo, anche se al contrario. Continuo delicatamente e dopo un po' prende un foglio dal rotolone sul comodino e lo avvicina alla patatina, da sotto, fra il letto e le gambe, asciuga e lo sposta, ok, non mi smonto, continuo. E' stata una lunga lotta, un continuo passare da parte sua da sospiri e contrazioni involontarie ad un'altra asciugata con lo scottex, da un provare a stringere le cosce, senza molta convinzione peraltro, ad un lento rilassarle quando rallentavo, mi fermavo, facevo passare 3 secondi senza sfiorarla e poi davo un piccolo leggero colpetto con la punta della lingua, la titillavo, ogni volta in un punto diverso, sul clitoride, sulle labbra, all'attaccatura delle cosce, per poi insistere più intensamente, ancora un brivido, ancora un rilassarsi, ad un certo punto si è dimenticata lo scottex, lo ha lasciato andare, le ho stretto le mani, prima forte poi carezzandole, l'ho presa per fame dopo un lungo assedio. Guardo l'orologio, tra preliminari, FK, BBJ e leccate mie mi sono giocato quasi mezz'ora. Ci corichiamo fianco a fianco, proseguiamo ancora con un prolungato FK, poi scende nuovamente a succhiarmelo, è un po' più erotica stavolta, c'è anche una specie di pompino allo scroto, bisogna riconoscere che si applica per 5 buoni minuti; alza la testa e mi chiede "Sex?", indicando il puparuolo: scuoto la testa, niente CIM stavolta, preferisco una semplice scopata.
"No, condom", capisce e procede ad incappucciare, tira fuori anche un tubetto di gel, la fermo e la lecco ancora un po', penso che del gel non ve ne sia bisogno, ma lei dice "Always cream with sex" e me lo unge per bene. Ok. Posizione canonica, non ho fretta, spinte lente e dolci, accompagnate da baci, provo a spingere più a fondo, una smorfia, "Male", ok, continuiamo per un po', poi la faccio salire sopra, discreta smorza con i seni a portata di mano, la accompagno stringendole i fianchi, più a fondo, ma ancora un "Male", ok mi arrendo, cambio a doggie-style e concludo, non senza essermi sentito dire per l'ennesima volta "Male" quando ho provato a spingere di più.
Lavaggio mio e suo, vestizione, saluti, baci e auguri.
Voto complessivo 6,5. Perchè le foto sono sue, perchè rispetta i tempi, perchè il CIM ci sarebbe stato senza problemi, come promesso, perchè se la fa leccare senza problemi e le piace, per il FK generoso, per la sua pulizia e la gentilezza nell'insieme. Questo per il lato positivo; per quello negativo: BBJ non eccelso, coinvolgimento solo a tratti, l'uso dello scottex veramente eccessivo, il gel, il suo lamentarsi per il "male" nonostante io non sia un superdotato e lei non sia una fragilina da 45 chili, lo scarso feeling che (non) si è instaurato.
Sopravvalutata, secondo me. Continuo a pensare che ci sono OTR con casetta che, a parità di bellezza, pulizia e cordialità (e comodità di orario, per me) offrono ben di più a rates inferiori.
Tanto vi dovevo.
Tutto questo per non fare km inutilmente