Riprendo questo vecchio post per la mia prima rece. (l'ho già postato da un'altra parte ma ovviamente, essendo il mio primo post, credo di aver sbagliato sezione quindi lo ripropongo qui)
Prima di tutto vorrei ringraziare tutti quelli che hanno scritto sul forum: le vostre recensioni sono utilissime.
Ho passato il week-end a visitare i vari siti di girls cercando poi le vostre recensioni e alla fine, per il mio esordio ufficiale con una pay (provate prima solo alcune di strada), ho scelto la ragazze che si avvicinasse il più possibile al mio ideale e la scelta è ricaduta su GINA.
So che le sue tariffe sono un po' più alte della media ma direi che sono soldi ben spesi e proprio perchè era il mio esordio volevo una super topolona e..che dire...obiettivo centrato in pieno
Vado con la rece (spero di non sbagliare termini)
Chiamo nella tarda mattinata, mi dice che ha mezz'ora libera intorno alle due. Mi precipito da lei in zona Buenos Aires. Mi accoglie con un bikini eccezionale. Qualche chiacchiera e via: bbj notevole, 69, mi incappuccia, smorza e pecorina (non chiedo RAI2 perchè con un culetto del genere solo l'idea mi farebbe venire - mi serve più esperienza - ma non credo ci sarebbero problemi). Ovviamente non resisto più e allora via, scappucciamento, spagnola e un po' COT (si usa? ) un po' CIF e CIM.
Tempo? boh direi una ventina di minuti, 25 al massimo ma volendo me ne sarebbero bastati 10.
Rate? Vu (Vu = 50 giusto?) X 3 normal, il finale mi è costato un VU in più ma che ci volete fare? è veramente una gnocca da paura e sarebbe stato un peccato non concludere in quel modo.
Giudizio molto positivo, il costo è elevato ma io cerco chi mi faccia innamorare e lei ovviamente c'è riuscita.
Ora però devo subito dimenticarla, vorrei provarne altre. Chi mi consigliate? Ovviamente prediligo la bellezza alla "vacchezza"/"porcaggine" quindi so che i rate sono comunque elevati.
Spero di non aver dimenticato niente