PORSCHE:
x tutti i neoputtanieri e non...usate sempre tineye.com se vedete foto troppo belle di fighe da urlo,ma meglio se siete decisi di andare a trovare la ragazza in oggetto.....copiAte l'url dell'immagine poi la cercate nella casella IN ALTO sulla destra di tineye.....non sempre funziona ma le rumene zingare pidokkiose di questa gang, bastarde, usano solo foto prese da internet di modelle bellissime da siti russi praticamente sconosciuti in Italia..OKKIO!!!!!!
Aggiungo (anche se poi non sono affidabili al 100%, soprattutto il punto 1):
1) Personalmente diffido di quelle che mostrano il volto, spesso sono fake: normalmente lo fanno solo le professioniste (e nemmeno tutte, vedi moraitaliana ad esempio), le quali spesso poi sono presenti anche (o solo) su siti specializzati (tipo RR ecc.); raramente postano solo su bakeca o siti di annunci...
2) Se le foto sono troppo patinate o professionali probabilmente sono fake; foto professionali le vedi per modelling o siti di escort specializzati. Una "amatoriale" ben difficilmente può fare certe foto.
3) E qui mi aggancio a quanto già detto dal "collega": se la tipa è una gnocca da paura (e le foto non entrano nel caso del punto 2) controllate sempre con Tineye (è molto potente) tutte le foto che mette la tizia, perchè spesso in realtà sono modelle o attrici internazionali professioniste: addirittura ieri una ha messo le foto di Alice Goodwin (per chi non sa chi sia cercare con google per capire di che livello di gnocca si parla).
4) Comunque e sempre (se presente) cercare il numero di cellulare con google, e verificare se corrisponde ad annunci con foto diverse o se sempre della stessa persona (nome a parte). Se non presente verificarlo quando ve lo mandano come risposta al contatto via mail(in questo caso cercandolo praticamente non deve risultare da nessuna parte).
5) Personalmente diffido un pò (a naso se non già recensite) di quelle che inseriscono il numero di telefono nella foto, è un vecchio trucco per non far indicizzare il numero in google (nella foto non è più un testo, quindi non indicizzabile). Se lo nascondono così un motivo ci sarà.
Comunque provate a cercarlo digitandolo, se in passato era stato messo "in chiaro" in annunci molto probabilmente risulterà, e potrete verificare se le foto sono della stessa tipa.
Consiglio spassionato: se uno dei punti sopra non dà buon fine lasciate perdere, di ragazze ce ne sono tante, e non vale la pena rischiare con una che (anche se in parte) mente.
I passi sono un pò lunghi, mi rendo conto, ma così potete evitare un pò di menate o sorprese molto spiacevoli... Ovvio che ciò non vi salva da una "frigo"....
E usate sempre una scheda sim "non ufficiale" per contattarle, che userete solo per quello, mai dare il proprio numero "noto", altrimenti potreste ritrovarvi con tizie che ad orari assurdi vi chiamano quando sono "scariche" di clienti (anche solo qualche squillo), che vi mandano messaggi per chiedervi se passate da loro la sera, che vi chiedono soldi per telefono, eccetera eccetera eccetera.
Ciauz.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)