Ciao,
eccomi appena rientrato dall'ultimo test di questi giorni, oggi è toccato a lei
http://www.moscarossa.biz/a… sono giornate in cui cerco coccole e relax; mi incuriosisce il fatto che si definisca massaggiatrice. La chiamo e nel giro di una ventina di minuti la raggiungo.
Riceve nel complesso di palazzine nuove, color rosso, in strada montebello, zona esselunga. Primo piano in fondo ad un corridoio buio come la notte.
Mi apre la signora delle foto, credo che l'età dichiarata corrisponda alla realtà... parla in un modo un po' strano, ma è simpatica e mi mette a mio agio. Chiedo un po' di prezzi: massaggio con hj vu; come prima più bj vu+20; per tutto spara un 2vu+20, ma non è convinta nemmeno lei, credo che trattando un attimo si possa scendere tranquillamente. Io opto per la seconda opzione. In camera, vicino al letto, ha un lettino apposito per i massaggi: mi fa stendere a pancia in giù e si mette all'opera. Rompo il silenzio e iniziamo una conversazione piacevole e divertente ( è proprio brasiliana ehehehe); parliamo di tutto, anche dei CM cinesi... e io le racconto un po' come funzionano... Mi giro e non posso fare a meno di incollare i miei occhi alle sue tette che sbordano dal corpetto. comincio a frugare in quell'abbondanza, lei tranquilla sorride e prosegue. quando si inizia a massaggiare il fratellino, tira fuori le tette e me le mette in bocca, mentre io con la mano scendo in mezzo alle gambe. " bravo! ti piace leccare le tette alla zia?". Mentalmente mi stavo ammazzando dal ridere. incappuccia l'amico e parte con un bj discreto. imploro una spagnola...acconsente a metà: lo mena e mi fa venire sulle tette.
Durata un ora spaccata.
Riassunto.
FOTO: veritiere.
LOCATION: al primo piano, ingresso verso l'interno della piazzola sulla destra guardando gli edifici... primo piano, in fondo ad un corridoio abbastanza scuro... non ho visto nessuno né all'entrata, né all'uscita.
PULIZIA: molto buona, bagno in ordine e pulito... sapone e tutto quello che può servire.
PRESTAZIONI: Massaggio, Hj, BJ (come da mia richiesta iniziale) , Cob (aggiuntivo).
RATE: VU+20.
Giudizio: questo cercavo e questo ho ottenuto senza dover continuare a contrattare o elemosinare qualcosa.
Social Time: Io mi sono divertito un casino; molte cose che mi ha detto non le ho capite, ma rispondevo ugualmente ehehehehe.
Felice, come sempre, nel servirvi.
Pexy