L'ho scritto anche io non sono a buon mercato ma un livello simile e anche un trattamento così è difficile da trovare a Torino per una roba così devi spostarti in terra elvetica!! che costa meno ma se ci metti il viaggio e il tempo...
Ehhh già, direi che a 'sti prezzi possono fare la fame, per me....
sono andato a fare visits allo studio3mi ha accolto una mora sui 40 anni,mi ha fatto accomodare in una stanza,dopopoco e arrivata ALEXANDRA ungherese,alta,bionda molto carina. intervistata:massaggio rilassante 1VU+10 +30xmanovella o +1VU xorale. bodymassagge 1VU+30 +30manovella o +1VU orale 45minuti.molto simpa ma dopo averla salutata sono andato via,x me prezzo troppo alto
E dire che ricordo ancora quando mi intimasti di "andare, trombare e recensire come noi poveri operai della gnocca" ... Cala! Mio mentore ... od a questo punto ... mio mentitore!!!
Karma per te. E' stato un buon Natale si, maiale impenitente... Ma poi ti sei pentito davanti al prete?
però signori miei è stato un buon Natale.
Ti quoto in tutto in base ai miei ricordi ascendenti.
Quelle garrule svuotatrici io adesso non le nomo neanche perchè son Santo e Purificato e temo pertanto di perpetuar peccato!
Ma.. si.. mi sembra di ricordar fossero divertenti quando aprivan la bocca anche senza nulla da dire!
Karma per te. E' stato un buon Natale si, maiale impenitente... Ma poi ti sei pentito davanti al prete?
però signori miei è stato un buon Natale.
Ciao un paio di gg fa ci sono stato ma probabilmente o beccato la ragazza sbagliata 1 vuole +30 per massaggio body bj con aggiunta di 1 vu covered lei voleva 1vu + 20 no rai 1 nella insieme comunque non mi e piaciuto puntano solo a spennarti ........
Ciao cari colleghi....ahimè i link ai profili non funzionano più (almeno dal mio palmare!!!)...qualcuno di voi frequentatori dello studio 3 ha qualche info in più da dare tipo: necessita appuntamento telefonico e se si avete un link corretto oppure numero di tel da inviare in pvt
Io ricordo un posticino del genere in zona via Casalis/via Collegno ma sto parlando di almeno 10-12 anni fa...ed i ricordi sono indelebili nella mia mente.......quindi un giro allo studio 3 lo farei volentieri.....grazie in anticipo.
e pochi fidati scelti
Con grande entusiasmo posto una nuova recensione sul mio studio massaggi privato preferito!! Dopo aver fatto visita alla splendida Daniela che tutti voi conoscete e che ancora in molti dovete ringraziarmi per avervela presentata,mi son recato allo StudioTre locato nella via piu lunga di torino in termini di miglia circa 210....Avevo voglia di rilassarmi e di farmi fare un bel massaggino dalle mie amiche giusto per rilassarmi un po' ed approfittare di un bel soffocotto in totale spensieratezza!
Solite presentazioni di rito e....nuova entrata mi arriva una bella gnocca di nome Alessanfra,bionda alta e dolcissima che ovviamente non ho perso tempo a testare.Il bodyMassage lo esegue davvero da favola e ti coinvolge da matti mentre ti guarda fissa negli occhi. Cazzo se mi piace,tanto che non le chiedo nulla per una buona mezz ora! Dopo pero' il bimbo ha alzato la testa e non potendolo e volendolo trattenere,diventando particolarmente insistente,non ho potuto che richiedrle il menu completo! Sticazzi che cavallona....e si che ero andato li per rilassarmi,ma questa e' davvero assatanata! Sara' che la Daniela mi aveva gia' cotto per bene,sara' che non ero pronto a questa inattesa e stupefacente novita',che son capitolato dopo soli 15 minuti......La ragazza copre tutte le sigle col solo bjj al naturale,metre tutto il resto rigorosamente cover! Spesi 3Vu totali per una bella oretta tra massaggio e personalizzazione. Ottimo social time ed ottima pulizia. La prossima volta torno e mi faccio un bel 4 mani con la ALE e la Dyana cosi mentre la prima mi massaggia,mi faccio squirtare dalla seconda in totale relax!!! Buona Gnocca a tutti
Succedono cose strane in questo forum gastronomico.
Ci sono membri che se la spassano alla grande, sia sulla rete, che sul materasso sopra la rete...
Ma non avrei pensato che un utente particolarmente "spaKKiuso" si spingesse a chiedermi la presenza ad un festino con alcune delle più blasonate squillo torinesi che a volte è difficile persino prenotare a casa loro!
Il festino era nel WE e il WE è periodo "forbidden" per me.
Pensavo che il trenino pieno di dolcezze e canditi che passa una sola volta nella vita fosse scomparso nel buio della galleria in lontananza e invece mi suona alle spalle il fischio assordante di un altro trenino altrettanto superveloce.
Hai ingresso gratis con tappeto rosso all'entrata nel lussuoso studio 3 di via venti km. americani, 200 e un deca.
Minkia... no, non posso... (mi offendo!) Minkia... si, subito!
Del resto, perchè stupirsi? Sono calacausi... un po' come dire Assurancetourix, il bardo con la lira che terrorizza il villaggio gallico di Asterix! Arriva e rompe le balle a tutti con le sue "cantate" infinite...
Magari qualcuno, pur di allontanarmi dalla tastiera, mi manda a farmi un massaggio, che ci sarebbe da stupirsi??
E così oggi faccio il primo ingresso della vita in un "centro massaggi".
Palazzo insospettabile, portone comunissimo, targhetta anonima "studio 3", porta a piano terra che più comune non ce n'è...
Vuoi vedere che il collega burlone mi ha mandato dal suo commercialista e adesso tocca fare il lascivo con la segretaria ignara dello scherzo?
Una segretaria in effetti appare, ma è così bionda, così alta, così scosciata, così clamorosamente figa e l'ambiente così clamorosamente scuro e ovattato che escludo con quasi certezza trattarsi di un commercialista!
Infatti entriamo in una grande stanza, in penombra, profumata, pulitissima, con doccia e grande futon con lenzuolini monouso.
Alexandra è un ANGELO venuto dall'Ungheria, ha posato un attimo le sue ali candide e piumate e indossato un minivestitino nero che copre appena un terzo dei suoi 175 cm di carne illibatissima.
Ero atteso come ospite gradito e così sono stato fatto sentire per tutto il tempo, a partire dalla doccia da me richiesta. Fuori doccia un tappetino asciutto e l'angelo biondo con spugna immacolata per asciugarmi. Rido per l'evidentissima assurdità della situazione.
L'immediata empatia, unica mia dote personale a parte le dita dei piedi di aspetto regolare, sta facendo il suo gioco e l'angelo biondo (davvero non riesco a smettere di chiamarla così si diverte e mi sorride sempre.
Adesso vorrebbe farmi sdraiare sul futon e massaggiarmi soavemente con le sue mani, con il suo corpo prontamente denudato...
MA SIAMO MATTI? dico io.. tutta quella grazia e io devo solo stare steso come la pasta della pizza a farmi smanacciare??
STENDITI TU! per favore.. e dammi quell'olio, che il massaggio te lo faccio io, tu rilassati soltanto e libera la mente.
Detto fatto si stende e il massaggiatore lo faccio io. Non body massage, naturalmente, perchè sennò la stritolo. Ma dolcissimi e prolungati palpeggiamenti oliosi. Non banali frugamenti, ma proprio massaggi alla schiena, alle gambe, alle braccia e poi il mio famoso bidet di saliva praticato massaggiando con la lingua il più nascosto degli orifizi. Che è dolce, penetrabile con la punta della lingua, umidoso e profumatissimo. Una vera, prepotente e montante libidine mi assale e mi domina ma insisto col massaggio e con le frizionate papillari...
E ottengo la mia ricompensa, un lento e morbido scioglersi anche in baci via via più passionali e realistici.
E' qui che punto la mia entusiastica attenzione.
Sulle innate capacità recitative di questa creatura. Non già viste come tentativo di raggiro della buona fede, ma bensì come propensione non solo a lasciarsi "penetrare" ma anche a "compenetrarsi" nella parte della giovane amante appassionata e riconoscente.
Non è possibile credere (e vieppiù alla mia età alle bugie pietose di una ventenne quando pronuncia le parole "ancora in forma", "bravissimo", "meraviglioso".
Ma è doveroso apprezzare lo stile senza increspature con cui le dice e le rende apparentemente credibili.
Davvero una fidanzatina da cui non vorresti mai andare via.
Tutte le sigle sono state esplorate tranne quelle che meno si confanno agli angeli (cim e rai2) ma, in particolare, devo dire che il cob con cui sono S_venuto sopra le sue tette è stato dei più soddisfacenti di sempre per come ha fatto sentire desiderati e benvenuti i miei milioncini di spermini, altrove sempre scacciati come clandestini sul barcone!
Insomma, non posso che dirne un gran-gran bene di lei, del centro, del futon, del collega spakkiuso che mi ci ha mandato...
EVVIVA concluderei.
Invece ho concluso con tanti altri bacetti dolcissimi e una doccia in due tanto per gradire.
Poi mi rivesto e lei mi da in mano di altra collega per trovare l'uscita.
Scherzo ancora, le dico che ho il paraocchi, che dentro quelle stanze posso guardare solo Lei.
Arriva tale Diana anche lei in microabito nero...
MINKIA che TOPA pure questa!! Ho già dimenticato il paraocchi e sono tutto occhi per il suo bel culo e il decoltè che quasi tornerei nella doccia...
E' una disperazione questo centro, vorrei incatenarmici dentro, vivere sui suoi futon, sigillarmi dentro le sue docce (pure pulite eh, senza calcare!).
Ho scoperto una nuova cosa che non dovevo.
Link:
http://torino.bakecaincontr…
regalo: dello spakkiuso (io, di mio, regalo extra all'angelo biondo)