Ieri ho testato questo centro massaggi, nei pressi dell'ospedale Galeazzi.
Il posto è abbastanza anonimo sia fuori che dentro, mi ha aperto una ragazza non proprio giovanissima che alla mia richiesta di chi fosse la massaggiatrice mi ha presentato un'altra piu o meno della stessa età, diciamo sui 35 anni, aspetto abbastanza anonimo, la classica impiegata del catasto di Pechino. Comunque ormai ero li, avevo voglia di provare il massaggio e sono rimasto.
Si chiama Linda ( ma quante Linda ci saranno in Cina?), corporatura media, troppo coperta per poterla descrivere meglio, capelli neri appena sotto le spalle. Di più non saprei dire.
Mi ha fatto accomodare in una stanzetta piccolissima con un lettino stretto, al limite della mia stazza.
Non ho messo il perizoma e lei non ha fatto una piega, ho optato per il massaggio romantico a VU-20 per 1/2 ora. Il massaggio è stato ok, non finto ma neanche tipo impastatrice. Eseguito con sapienza sia alla schiena che alle spalle e con rari e fugaci toccamenti nelle zone intime, cosa che mi ha fatto pensare che probabilmente l' HE non era così ovvio, ma ormai nonostante l'eccitazione non è che fossi proprio disperato.
Invece subito dopo il "gilale" è andata subito al bersaglio grosso, senza chiedere extra, come se fosse normale. Devo dire che l'HJ è stato eseguito con molta maestria, senza fretta e non meccanicamente, se posso andare sul tecnico, con un effetto "spremitura" molto delicato e soddisfacente. Ho provato senza molta convinzione ad allungare un pò le mani, ma mentre la zona gonna era blindata, la parte di sopra è stata più disponibile ad un assaggio manuale anche se di togliersi la maglietta e il reggiseno non se ne parla neanche. Vabbè.
Finito il tutto, solite frasi di circostanza, breve accenno alla doccia subito rifiutata, tutto sommato sono uscito soddisfatto e credo che tornerò per un trattamento di tutto relax senza troppe aspettative se non le minime sindacali. All'uscita oltre alla gestrice c'era anche una ragazza più giovane, dalle forme più abbondanti ed una faccia da maialina che quasi mi faceva venir voglia di fare un giro subito.
La prossima volta torno per testare lei.
Ciao, Zed.