Ciao a tutti, sono al debutto, per quanto da qualche tempo vi seguo in silenzio, grazie ai gestori per il servizio sociale che prestano.
Alessya è’ lei senza alcun dubbio. Bellissima, giovane, fresca, come nelle foto, quando sono entrato ho avuto un attimo di sconcerto, alta 1,72 tutta naturale, mi accoglie in intimo, sorridente.
Devo essere sincero, molto bella, profumata e simpatica. Ero abbastanza teso, essendo al debutto. Lei lo sente e non mi pare serena nemmeno lei.
Ha provato a mettermi a mio agio pur non riuscendoci.
Tuttavia ho poco da lamentare. Pago, mi spoglio, si spoglia, ci mettiamo sul letto, lei al mio fianco.
Avevo concordato una cosa a tempo 4VU per 50 min, lei comunque parte da 2VU per Rai1.
Chiedo di andarci piano, non ho esperienza e lei mi asseconda. Inizia con falegnameria, poi un BJ coperto (niente di chè
. Io sono a pancia in su e lei si lubrifica con la crema e poi si mette sopra. Bellissima, niente da dire, un angelo.
Piano piano si muove ed io comincio a rilassarmi… bacio il seno e la accarezzo… tutto bene, buon GFE, no FK. Non chiedo rai 2 perché non interessato e nemmeno daty. Mentre lei succhiava comunque ho sgrillettato ed ammirato in un accenno di 69.
Non reggo molto, ormai tra tutto è passato un buon venti minuti, e finisco dentro di lei (coperto ovviamente) nella solita posizione.
Con calma si sposta e si mette a fianco. Pulizia di rito e chiacchieriamo … mi racconta dei siti dove pubblica… è abbronzata e mi racconta del mare….
Mi rilasso e qui l’unica nota negativa: visto il rate e mancando ancora 20 minuti chiedo un secondo shot, ma lei dice che per quello ci vuole un’ora ed altro VU. Un po’ deluso e non amando insistere, non accetto, mi vesto e vado via . Con il senno di poi ed ormai in ballo potevo danzare, un po’ mi sono pentito.
Per concludere: tutte le sere quando vedo le veline penso di tornare, in effetti non assomiglia ma ricorda la nargi (tranne che per il seno rifatto&hellip
. Non ho ancora molti termini di paragono ma credo che in un secondo giro crescendo il feeling e l’esperienza possa dare il meglio.