Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
edo_nista
Full Member (57 post)
K+ 22 | K- 21
noto che sono il primo che si lamenta della signorina... concordo con la telefonista per 80, bbj e fk... prima di salire le chiedo di farle indossare scarpe con tacco.. risposta: non posso farlo.. mah..

bella location, parcheggio abbastanza facile.. lei è carina come da foto.. lavaggio e torno in camera.. mi chiede i soldi.. cerco fk ma mi comunica che ha l'erpes e non può.. vabbè.. bbj con molto uso di mano.. smette e mi fa capire (italiano poco) di voler scopare.. si infila mezzo litro di crema e.. morale non sento più niente.. un po scazzato per il fk ed il bbj svogliato, le dico che è molle e di ricominciare il bbj, usa quasi solo la mano.. con bocca aperta (dovrebbe fare cim).. quasi me lo stacca ma torna duro.. un po scazzato.. grazie al fatto che il lubrificante è uscito dopo la prima penetrazione.. la prendo da dietro, con vista sul suo bel culo e sullo specchio..

carina ma mooolto svogliata
genoma
Sr. Member (336 post)
K+ 101 | K- 126
Buonasera,spero che venga a Torino.Secondo me una ragazza cosi' fine e bella si incontra "a prescindere"Ma voi Milanesi siete troppo Berlusconizzati per capire!!!!!! Scherzo naturalmente ....ma neanche tanto!!! Auguri di Buon Anno
vstrommer
Jr. Member (108 post)
K+ 27 | K- 28
Quindi vale la pena o no?
neo_69
Super Hero (1105 post)
K+ 377 | K- 177
be' carina e' carina....capisco che ci sia la fila....eheheh



Neo
magnia-fico
Super Hero (1132 post)
K+ 829 | K- 328
Ciao Cavolo l'ultimo commento è un omicidio ahahaha peccato dalle foto è carina ,del resto si sa come funziona

Ciao boci
M.Fico
cavallopazzo
Full Member (88 post)
K+ 80 | K- 39
troppo trafficata... un fiume continuo di gente... infatti risulta scazzata e svogliata e comunque non è bella come in foto....
targus
Sr. Member (264 post)
K+ 118 | K- 76
cavolo, spiegatemi bene ... è 5 minuti a piedi da casa mia!!!
cioè ... avevo uno scannatoio vicino casa e non lo sapevo?
giratemi tutti gli annunci e faccio la tessera vip
xxxxxxxxx
Super Hero (913 post)
K+ 131 | K- 206
Nn mi sembra sto gran che, cioe sembra..simpatica hihihihi
Io sono un porco, sono un balordo, faccio rime giù in città
Senza pudori, senza riguardo...
ultrega
Jr. Member (147 post)
K+ 18 | K- 9
Grazie delle info, a me non dispiacerebbe timbrarla, quasi quasi....
Dindi
KING (2355 post)
K+ 674 | K- 511
Ottimo.
La recensione di Eva mi è molto gradita perchè desidero andarla a trovare. Due precisazioni:

Parli di petting, significa FK? come?
Parli di conclusione in peso. Cosa intendi?
BJ scarsino se ho ben capito.
DATY? un commentino, gradisce? le da fastidio?

Grazie
Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )
CARTMAN
Sr. Member (480 post)
K+ 52 | K- 55
ah soci se quell edificio E potesse parlare..
cmq quello specchio è una figata davvero
Hank mudy style
eternoinnamorato
IMPERATOR (17902 post)
K+ 1420 | K- 1044
http://www.carloneworld.it/…" /> Ciao    autoctono         






http://www.ilovegif.net/imm…" />    per la Tua testimonianza.
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
Ifix75
Jr. Member (122 post)
K+ 12 | K- 11
Ah ah ah, mi sa che ero io...

Che ore erano le 13.30 / 14.00 ?

Ciao, tanti auguri!!!

Buona ma non troppo, sta scuderia mi sembra che sta via via peggiorando...
autoctono
Sr. Member (459 post)
K+ 59 | K- 174
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/a…
CITTA DELL'INCONTRO: Milano vai Galeno (Zona V.le Monza)
NAZIONALITA': Russa di Mosca (cosi dice lei)
ETA': 22 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, 90% CARINA
SERVIZI OFFERTI: bj,daty,rai 1,69
RATE DI PARTENZA: 60 1/2 h, 100 1h, +20 x BBJ
RATE CONCORDATO: 60
REPERIBILITA': Non Facile, chiamo è libera la mattina per concrdare il pom. , poi era occupata. aspettato in strada per 45 min
Nuova location per le ragazze della scuderie di Via Filzi (mai stato).

La ragazza e' un cerbiatto , magra , tettine una seconda , capelli lunghi biondi , viso un po' triste ma nel complesso una bella ragazzina per noi over 40 piu' che ok. concordato mezz'ora BJ+RAI1 . Si e' dimostrata nel petting vermannte docle , con lo specchio di lato e' veramente bello. misisonaria , e conlcusione in peso . per il BJ non e' porprio il massimo , ma penso di ritornare a gennaio . mi sa che e' richeista perche' c'era congestione eprima , e poi dopo . notato penso un collega molto alto con giubbotto nero , brizzolato , che entrava e quasi ci scambiavamo auguri .

auguri a tuc
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI