Credo che a casa sua troveresti qualche bulgaro di troppo, lassa perde ...
quando ci sono stato mi ha detto che durante il giorno non lavora e che vive non a Milano ma a Pioltello, cmq se ripasso richiedo, non si sa mai magari ha cambiato idea
Faccio questa segnalazione per dovere di cronaca, anche perché noto che già la caricano in molti, ma è giusto sapere cosa si fa e con chi lo si sta facendo.
La ragazza è una moretta bulgara di nome Teodora, non bella e dalle sembianze rom.
Già all’intervista parte con tutto il menù a VU-30, cioè A-B- BBJ, si, avete capito bene.
In auto cominciamo a parlare, ma non parla italiano bene, e lei risponde in bulgaro, sul posto cedo il pattuito con riserva, poi vedremo, c’è qualcosa ma non capisco, lei lavora bene, è capace nell’arte orale, ma alterna momenti di silenzio a ciarlate solitarie in bulgaro, però è calma, boh, passiamo tutto il menù senza problemi.
Una volta finito sgancio altre 20 monete, non per fare l’ammerregano, ma proprio perché il rate iniziale non è accettabile neanche in Burundi. Scusate se non scendo nei particolari come mio solito.
Sono stato una mezz’ora buona in max relax, ma con le antenne in attività.
Penso che sicuramente abbia dei problemi, non ha problemi di lucidità, mi ha chiesto cosa prendevano le altre ragazze, è presente è sa quello che sta facendo, non è una bambola senza volontà, mi ha fatto capire decisamente NO al rimming, ma sta cosa che comincia a parlare da sola in lingua madre mi inquieta e VU-30 per tutto… non mi tranquillizza.
A domande precise risponde, per quanto possa capire, in modo lucido, ma in automatico parte per la tangente.
Comunque sempre calma e rilassata, ma intanto ho segnalato la cosa ad un mio amico che opera sulla strada e conosce bene la zona.
In conclusione, se volete provarla è ottima per prestazioni, non per bellezza, ma trattatela non bene, di più.
Il problema per me, è che fa un eccellente BBj, rotea la testa sull’asta succhiando molto forte, affondi precisi di deep e lappate che si sentono.
Datele quanto si merita e non quanto chiede, se potete, se volete.
P.S.
Ripassato il 6 dicembre solo per intervista e valutazione situazione, sembra più normale, si esprime meglio senza divagare, boh, speriamo, magari è stata solo la mia impressione.
Teodora
Età: 24-25
Bulgara
Fisico: giusto, altezza 1,65, scuretta, non curatissima ma pulita, viso discreto.
Posto: Via Pergolesi angolo Via Saverio Mercadante, Milano. IDXea62886d9ff7ccd11b4218b53f84b5e5
Orario: 22 04
Rate richiesto: VU-30 per BBJ, rai 1, rai 2 e cim, dato di mia sponte VU-10
Tempo: 30 minuti
Se continua a stare sulla strada non prevedo nulla di buono per lei.