Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
SVIZZERO
Sr. Member (271 post)
K+ 33 | K- 99

Trattandosi di percorsi terapeutici di sviluppo e/o ricostituzione è evidente che le condizioni fisica e nutrizionale generale ben equilibrate sono fondamentali, così come l’astinenza dal fumo, poiché il fumo ha specifica azione vasocostrittrice che può rendere nullo l’effetto complessivo della terapia meccanico-farmacologica e non agevola la guarigione dalle terapie chirurgiche.


Il riequilibrio nutrizionale comprende:

    mangiare cibi freschi e completi, non trattati, di buona digeribilità e senza eccessi, tra cui frutta (in particolare frutta rossa quali i frutti di bosco o ricca in vitamina C) e verdura, prodotti da grano integrale, pesce e carne, olio di oliva extravergine
    evitare fritti e cibi troppo elaborati o trattati ed eliminare i cibi che inducono allergie o intolleranze quando queste hanno base non curabile
    bere molta acqua (in media 23litri al giorno) così da mantenere alta la diuresi e quasi trasparente l’urina (azione depurativa ed idratante).

L’attività fisica generale mantiene efficiente il sistema cardiovascolare e scheletrico-muscolare, concorre al rilassamento ed al sonno equilibrato, mantiene equilibrato il peso corporeo ed efficiente la distribuzione energetica corporea.
Gli esercizi di ritonificazione pelvica migliorano i flussi ematolinfatici dell’area pelvica ed il tono ed il controllo della muscolatura perineale.

Terapia sessuologica – un significativo numero di uomini sviluppa una alterazione percettiva delle dimensioni e della forma del proprio pene su base psicologica e/o comportamentale e/o relazionale, le cui ragioni devono essere sempre poste in evidenza; in relazione alle ragioni evidenziate è necessario intervenire ai diversi livelli, o tramite il semplice confronto dialettico, o con l’insegnamento di attività di deconcentrazione e recupero delle percezioni sensoriali corporee, o con percorsi shiatsu-ayurvedici opportuni per il riequilibrio ed il rilassamento, o con un lavoro di recupero della comunicazione di coppia, ma anche ove sia strettamente necessario delegando la terapia allo psicologo.
Tale parte del percorso terapeutico non esclude comunque il trattamento organico di incremento o decremento dimensionale del pene o di correzione delle curvature.

Terapia meccanica: : mezzi e schemi guida - L’azione di stimolo deve essere attentamente definita così da ottimizzare gli effetti positivi e ridurre al minimo o annullare gli effetti negativi, soprattutto così da azzerare i danni. Il tempo di trattamento è medio-lungo e mai inferiore ai 68mesi di costante ed attenta applicazione della procedura scelta. Associando tale trattamento ad un supporto ormonale (DHT o GH applicati al pene) o ammino-fitoterapico si possono migliore gli effetti positivi.
I cicli possono essere ripetuti, ma con almeno 23mesi di intervallo tra loro.
Attualmente sono disponibili quattro metodologie di cui la prima senza strumenti meccanici da applicare, le altre tre con strumenti che in fatto sono la migliore evoluzione di quanto negli anni si è reso disponibile.

    jelquing - è il trattamento più semplice, ma che richiede i tempi più lunghi, generalmente almeno un anno per ottenere un incremento medio compreso tra il 10% ed il 15sia in termini di lunghezza che di diametro, sia al corpo che al glande; il tempo medio di applicazione giornaliera è di 60 minuti in due riprese con adeguato intervallo di almeno 6ore; richiede una pausa di 1giorno ogni 3giorni, ovvero 2giorni ogni 5giorni; il trattamento comprende un minimo dì 3esercizi di estensione e riempimento prossimodistale da eseguirsi in condizioni di buon rilassamento e respirazione; i più comuni sono: 1presa del pene alla base, dopo retrazione massima del prepuzio, tra pollice ed indice chiusi come il segno di OK, pressione e spostamento lento verso il glande, alternando le due mani, ripetendo il doppio passaggio per 100 volte, usando il gel d’acqua come lubrificante e avendo una semierezione – 2presa del pene alla base, dopo retrazione massima del prepuzio, con il pollice delle due mani sul lato dorsale (sopra) e indice e medio sul lato ventrale (sotto) del pene in modo da prendere bene i due corpi cavernosi, pressione e scorrimento lento verso il glande e ripetendo il passaggio per 50 volte, usando il gel d’acqua come lubrificante e avendo una semierezione – 3presa del pene alla base e sotto il glande, dopo retrazione massima del prepuzio, tra pollice ed indice chiusi come il segno di OK, avendo il pene flaccido o con erezione appena accennata, e stirando il corpo con attenzione e delicatezza ma anche con decisione per circa 20 secondi, poi rilasciando per 10 secondi, ripetendo nelle 4direzioni principali alternate per 3volte; il set di esercizi citati deve essere ripetuto per 36volte consecutive.
    L'extender a scorrimento – Strumento semplice che ha il limite di dare reali esiti solo sullo sviluppo longitudinale del corpo penieno, sia simmetricamente che asimmetricamente; il pene è fissato sotto al glande, con due lacci di silicone, ad un piastrina concava che scorre su due guide fissate a una base ad anello appoggiata al pube e a una barra terminale. La distanza tra la base e la barra terminale definisce il carico di trazione sul corpo penieno: variando l’escursione e il tempo di trazione si determina la qualità e la quantità dell’azione di stimolo. Ogni ciclo può dare luogo a incrementi longitudinali del corpo penieno di circa il 15a cui può associarsi come effetto indiretto un incremento del diametro di circa il 5Lo schema suggerito prevede applicazioni per 5giorni a settimana, 35applicazioni al giorno di 4560 minuti.
    Il vacuum – Strumento costituito da un cilindro in materiale plastico con una base chiusa e connessa ad una piccola pompa aspirante, una base aperta dotata di guarnizione per il blocco alla base del pene. La quantità e il tempo di aspirazione da parte della pompa determinano il grado di estensione e espansione del pene intero per riempimento ematico dei corpi cavernosi, spongioso e del glande. L’aspirazione deve essere calibrata ad evitare l’edema sottocutaneo. Per la terapia dimensionale ogni ciclo può dare luogo a incrementi del pene nel suo complesso di circa il 20%, con maggiore quota a carico del volume. Lo schema suggerito prevede applicazioni per 5giorni a settimana, 23applicazioni al giorno di circa 15minuti. Il tempo di aspirazione medio suggerito varia tra i 5e i 15secondi seguito da 5secondi di detensione.
    Il penis builder®– Strumento che migliora e ingloba in sé sia la procedura dell’extender che del vacuum, automatizzandole e combinando armonicamente lo stimolo estensivo del corpo penieno e quello espansivo complessivo. Le due componenti, impiegate in successione per ogni applicazione, sono connesse ad una piccola pompa aspirante con la regolazione elettronica del tempo di aspirazione e detensione. Nella applicazione sulla componente extender la pompa esercita l’azione di trazione e rilascio sulla piastrina generando uno stimolo tensivo e detensivo sul corpo penieno. Nella applicazione sulla componente vacuum la pompa esercita l’azione di espansione e detensione di tutte le componenti peniene. L’accopiamento nel trattamento di ogni applicazione può essere determinato in ragione delle specifiche esigenze terapeutiche.
    Ogni ciclo può dare luogo a incrementi complessivi del 20%-25delle dimensioni complessive del pene (corpo e glande), migliorare il grado di perfusione ematica e di elasticità delle componenti peniene. Lo schema suggerito prevede applicazioni per 5giorni a settimana, 13applicazioni al giorno per complessivi 60 minuti, 45minuti a carico della componente extender e 15minuti al carico della componente vacuum. Per la componente extender il tempo di aspirazione medio suggerito varia tra i 15e i 25secondi seguito da 5secondi di detensione. Per la componente vacuum il tempo di aspirazione medio suggerito varia tra i 5e i 15secondi seguito da 5secondi di detensione.
    La scelta dei tempi dipende dalle condizioni costruttive del pene, dagli obbiettivi e dalla tolleranza del paziente.



Terapia farmacologica - la terapia farmacologica comprende il trattamento ormonale locale, con azione di stimolo diretto, il trattamento con integratori e fitoterapici, con azione di stimolo generalizzato alle componenti che controllano il trofismo e la funzione penieno-genitale, il trattamento immunotissulare da impiegare come supporto ai primi due e/o alle altre tipologie terapeutiche per la sua azione di stimolo equilibrante specifico e generale; i farmaci indicati vanno assunti alla sera prima di dormire, poiché il periodo del sonno è quello migliore per indurre gli stimoli costruttivi e riparativi; le osservazioni fatte in questi ultimi anni suggeriscono di applicare questo tipo di terapia con integrazione delle diverse tipologie meccaniche sopradescritte al fine di migliorare l’esito di entrambe:

    terapia ormonale con DHT (androstanolone) – l’ormone è la forma attiva del testosterone e va impiegato con attenzione e sotto controllo andrologico, per quanto in tutti gli anni della nostra esperienza non abbia mai dato alcun problema; viene applicato in forma di gel ad alto assorbimento (generalmente è una preparazione fatta su prescrizione specifica dell’andrologo che deve determinare anche la dose che solitamente è tra i 10 ed i 30 mg/ml) sul glande e sul terzo distale del pene a prepuzio retratto; induce uno stimolo diretto allo sviluppo delle componenti dei corpi cavernosi e del glande; in sei mesi di trattamento può indurre incrementi tra il 10% ed il 15
    terapia ormonale con GH endocavernoso – l’ormone della crescita ha dimostrato una discreta azione di stimolo allo sviluppo del pene (tra il 10% ed il 15in 23mesi) se applicato localmente con iniezione endocavernosa al corretto dosaggio (in generale occorre suddividere il dosaggio in almeno 2iniezioni a settimana) da definire rispetto alle caratteristiche generali del soggetto; richiede l’attento controllo dell’andrologo che dovrà anche eseguire le iniezioni; l’uso è limitato dall’elevato costo del prodotto e quindi del ciclo terapeutico.
    terapia fitoterapica – i fitoterapici, ove ben selezionati ed adeguatamente preparati, di elevata qualità, inducono stimoli all’asse ipotalamo-ipofisi-testicolo fornendo così indirettamente lo stimolo allo sviluppo, alla rete vascolare pelvico-peniena favorendo così il necessario flusso di sangue verso il pene con azione espansiva. La scelta e la composizione, il dosaggio devono essere definiti dall’andrologo o da un medico fitoterapeuta.Tra i fitoterapici principali sono impiegabili il ginseng asiatico, la damiana, la catuaba, il ginko biloba, la muira puama, il guaranà, la maca; in sei mesi di trattamento può indurre incrementi di circa il 10%.
    terapia amminoacidica con arginina e lisina – questi due amminoacidi hanno elevata attività di stimolo alla secrezione del GH (l’ormone della crescita e del trofismo) e quindi concorrono indirettamente a fornire un adeguato stimolo trofico che se indirizzato con altri stimoli (terapia meccanica e/o buona attività sessuale, DHT e/o fitoterapici) migliora il loro effetto sullo sviluppo dimensionale.
    terapia immunotissulare (SAT) – l’immunoterapia è basata sulla somministrazione (per supposte o talvolta per microiniezioni intradermiche della componente Fab di anticorpi antitissulari specifici (ottenuti da cavalli opportunamente allevati, sensibilizzati con estratti da organi suini, i più simili per composizione a quelli umani) che agiscono sui tessuti bersaglio riequilibrando la funzione alterata; lo schema di somministrazione dipende dalle cause che hanno concorso al carente sviluppo così da agire sulle diverse componenti siano esse neuroendocrine, vascolari o peniene; il trattamento richiede generalmente almeno 6mesi e le scelte devono essere eseguite da un andrologo esperto di tale terapia.

Terapia chirurgica – i trattamenti chirurgici consistono in diverse procedure, alcune a basso rischio, altre a maggiore o alto rischio e allo stato attuale sono solo efficaci per l’incremento dimensionale, in particolare il diametro, del corpo penieno e per la correzione delle curvature. Le procedure più diffuse sono:

    l’impianto di filler sottocutanei – diversi sono i filler che sono stati impiegati e tra questi i due principali sono l’autotrapianto di grasso e l’impianto di poli-alchilimmide; il primo prevede il prelievo di una adeguata quantità del proprio grasso (in generale dall’addome o dai glutei) e poi il suo inserimento con una siringa e con adeguata distribuzione sotto la cute del corpo penieno: l’impianto dà spesso luogo a reazioni infiammatorie importanti, non è stabile e in 612mesi si riassorbe completamente o talvolta lasciando residui sparsi e nodulari, richiede almeno 30 giorni di astinenza sessuale, il limite principale è legato alla disponibilità del proprio grasso; il secondo è un prodotto a base di un polimero reticolato presente al 5e di acqua imbrigliata in esso costituendo un gel iniettabile con una siringa con adeguata distribuzione sotto la cute del corpo penieno: non dà reazioni infiammatorie e si stabilizza permanentemente in circa 48ore, richiede circa 710 giorni di astinenza sessuale, non ha limiti di volume se non la tollerabilità della propria struttura ad essere espansa; entrambi possono dare incrementi sino a circa il 50% del diametro, livello che è sconsigliabile superare.
    la plastica del legamento sospensore – si basa sul fatto che il legamento sospensore del pene, per posizione di ancoraggio allo stesso o per sua dimensione, trattenga una piccola parte (circa 12cm) del pene nel piano cutaneo del pube; la procedura prevede l’allungamento del legamento con tecniche diverse che mirano a rendere stabile l’effetto, ma purtroppo ciò non è mai stato possibile in quanto la reazione cicatriziale nel tempo recupera gran parte dell’allungamento prodotto annullando in fatto l’esito in circa 12mesi; in ogni caso l’effetto è reale solo per il pene flaccido ed è compreso tra 1cm e 2cm; infine l’effetto sempre presente ed indesiderato è l’ampliamento dell’angolo di erezione che può portare il pene a divenire orizzontale o inclinato in basso.
    la lipoaspirazione pubica e la plastica cutanea pubica – nei soggetti obesi o sovrappeso, soprattutto con il passare del tempo, si stabilizza una discreta quantità di grasso, difficilmente eliminabile con il controllo alimentare e l’attività fisica, nel triangolo pubico e talvolta a ciò si associa anche una caduta in basso della cute espansa dal grasso; l’esito è l’inglobamento di parte del pene con riduzione visuale delle sue dimensioni specialmente in flaccidità; in diversi casi questa condizione dà luogo a parafimosi o fimosi infiammatoria che chiude il glande nel prepuzio peggiorando ulteriormente l’immagine (oltre che lo stato di salute); in relazione alle condizioni obbiettive si procede alla lipoaspirazione ed eventualmente alla plastica riduttiva della cute con esposizione del pene reale posseduto; nel caso può anche essere eseguita la circoncisione radicale.
    la corpoplastica incrementale – è una procedura ad alto rischio poiché prevede la sezione laterale dei due corpi cavernosi e l’inserimento tra i due margini di ciascun corpo così ottenuti di una fetuccia di un derivato semisintetico (alloderm® che può apportare in generale sino a 2cm per lato di incremento della circonferenza (la larghezza di ogni fettuccia), ovvero circa 15cm di diametro; l’esito, ove non intervango problemi vari nella cicatrizzazione, è stabile permanentemente, richiede circa 20 giorni di astinenza sessuale; lo stesso prodotto è usato per incrementi in lunghezza con il suo inserimento anulare e capacità di risultato da 2a 4cm di incremento con l’inserzione di uno o due anelli della fettuccia; il problema aggiuntivo è legato alla espansione brusca dell’uretra e del relativo corpo spongioso che potrebbe non seguire quella dei corpi cavernosi inducendo instabilità e curvatura ventrale.
    la corpoplastica per la correzione delle curvature – è una procedura con piccole varianti tecniche che provvede generalmente ad accorciare il corpo cavernoso dal lato convesso (entrambi per le curvature ventrali o dorsali); in casi di pronunciata curvatura si può moderatamente detendere il corpo cavernoso (entrambi per le curvature ventrali o dorsali) dalla parte concava per ridurre il rischio di cedimento per eccesso di tensione sui punti della parte convessa; può dare problemi di cicatrizzazione con deficit erettivi distali alla sede del posizionamento dei punti; può dar luogo a totale o parziale cedimento dei punti con ripresa della curvatura; dà sempre luogo a riduzione della lunghezza del corpo del pene proporzionale al grado di curvatura (anche sino a 3cm); l’alternativa è la correzione della curvatura per espansione con inserimento di alloderm® dalla parte concava o con sezione trasversale e sintesi longitudinale del settore concavo con i problemi descritti nella corpoplastica incrementale.
    l’incremento chirurgico del glande – alcune delle procedure citate per il corpo sono state impiegate anche per il glande, ma l’esito positivo è scarso per la particolare struttura del glande che non consente utili inserimenti di materiale o incisioni della sua struttura senza il rischio alto di dare luogo a brutti esiti cicatriziali.

vai all’indice

Tutto ciò che scrivo è pura fantasia, e non corrisponde in alcun modo a fatti o persone reali
neo_69
Super Hero (1105 post)
K+ 374 | K- 174
grazie per la ricerca.....pero' bere 23litri di acqua al giorno mi sembra eccessivo...(sto' scherzando...e' ovvio che ti e' scappato...eheheeh)

cmq...non mi interessa al momento....



neo
SVIZZERO
Sr. Member (271 post)
K+ 33 | K- 99
io quasi quasi provo il vacuum
secondo me te lo fa andare in canna di brutto e poi usarlo dopo averlo pompato bene col vacuum deve essere bello.
se poi lo ingrandisce permanentemente meglio ancora.
Tutto ciò che scrivo è pura fantasia, e non corrisponde in alcun modo a fatti o persone reali
robincock
Full Member (58 post)
K+ 9 | K- 5
io quasi quasi provo il vacuum

e dove lo prendi? shop online? non vorrei vendessero baracche scadenti/pericolose.
SVIZZERO
Sr. Member (271 post)
K+ 33 | K- 99
su ebay
il vacuum è uno struemnto semplicissimo, basta non esagerare non credo sia pericoloso.
costa poche decine di euro,quelo con pompa a mano, poi ci sono quelli elettronici ma costano di piu.

Tutto ciò che scrivo è pura fantasia, e non corrisponde in alcun modo a fatti o persone reali
vkcalb
Full Member (73 post)
K+ 11 | K- 21
Non vorrei scadere nel triviale... ma invece di usare un vacuum meccanico
non e' meglio chiedere alla propria partner di farlo lei l'effetto aspirante ?
ROSSA di ROSSE e fiore più di fiori, donna di donne, signora di signore.
neo_69
Super Hero (1105 post)
K+ 374 | K- 174
povco!!! eheheheeh


Neo
baby86
Account eliminato
ullalla
LaQuasiNoProf!
Full Member (33 post)
K+ 19 | K- 65
ahahahahahha e per ingrandire le poppe??
al MOMENTO impossibilitata a rispondere a messaggi privati tramite forum, mandatemi email
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1701 | K- 1041
LaQuasiNoProf!:

ahahahahahha e per ingrandire le poppe??
di più?
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
Scaramacai
Account eliminato
Io non sono superdotato ma mi và bene così !

Un mignottone (romana in trasferta torinese), tanti anni fà quando ero fissato anch'io con le misure , mi disse "Anche con una piccola marionetta si può fare un grande spettacolo ! Dipende da come la usi".
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI