NOME: Sybille
RIFERIMENTO AL SITO: bakekaincontri
LINK ANNUNCIO:
http://bologna.bakecaincont…
SOMIGLIANZA ALLE FOTO: è lei - le foto sono non recentissime e un bel po' photoshoppate
NAZIONALITA': austriaca
ETA': 28 anni
ALTEZZA: 1,70
RATE CONCORDATO: 2VU x half hour
SERVIZI ELARGITI: Bj - RAI 1 - daty - GFE (abbiamo parlato in tedesco poiché lei non parla bene italiano)
INDIRIZZO: via casarini, traversa Zanardi, vicino porta
Attitudine: Amichevole
PROPENSIONE: professionale, pulita
VOTO DA 1 A 10: 7
Rapporto qualità/rate = 7
RECENSIONE:
Ragazzona asburgica alta, formosa e con un seno molto abbondante tutto suo dove è dolce perdersi... per fortuna che parlo un po' tedesco, altrimenti sarebbe stato complicata la comunicazione, considerato che la sua sarà una toccata e fuga nel Belpaese. Domenica riparte verso la sua città natale, Vienna, dove ha un negozio di toilettatura per cani. Da quello che ho capito, ha intenzione di smettere con la professione e dunque questa era una delle sue ultime esibizioni dal 'vivo' come pay. Prima ha lavorato, sempre in Austria, a Sud nella zona dei laghi. Zona che conosco bene. Si rompe il ghiaccio proprio parlando dell'argomento e capisco che Sybille è allegra, carina e disponibile.
Passaggio in bagno. L'appartamento è piccino ma pulito e confortevole. Lei stende un lenzuolo pulito sul letto, segno che all'igiene ci tiene. Bene, un altro punto a suo favore.
Il Bj scoperto lo fa con bonus di un ulteriore VU, ma io opto per il covered poiché la ragazza, nonostante sia più che carina, dal vivo è un po' sovrappeso e merita meno che nelle foto. La cosa ha inizialmente un po' spento il mio entusiasmo... tuttavia non me la sento di dare un giudizio negativo all'incontro, anzi. Sybille si impegna molto, soprattutto con la bocca: un bj lungo e appassionato. Al termine, ricambio la sua dedizione con un daty che apprezza, al punto da venire accarezzandomi e stringendo i miei capelli nel momento del piacere.
Dopo, bella bagnata, si fa prendere davanti con trasporto e in modo non meccanico. Quindi, finale a pecos dove posso apprezzare un sedere tonico, molto sodo nonostante i 5-10 di sovrappeso.
Che dire? Per essere lei, è lei, ma le foto ritraggono una Sybille di almeno 3 o 4 anni fa e con 5 se non 10 kg in più... di FK nemmeno a parlarne (e questo per me è un limite) tuttavia, il voto finale è ampiamente sufficiente.
Parte domenica e non credo tornerà facilmente in Italia. Almeno per fare questo lavoro.