ad ogni modo, sperando ke qui si parli di recensioni e non altro..... passo a raccontare un sogno ke avrei evitato di fare!
la ragazza ke ho incontrato è esteticamente gradevole ma le note gradevoli finiscono qui +/-
l'appartamento è gradevole in via nicastro
lei sarà alta circa 1,70 o poco meno
il viso lo si intravede dalle foto, merita un 6,5
il corpo è da 7 con tette 4a troppo rigide e rifatte da poco
attitudine scarsa con tendenza a considerare i clienti un bancomat
sigle:
non bacia
non pratica bbj
pratica r2
2vu oppure 3vu col Q (scelto da me)
la ragazza ha troppe limitazioni e pensa esclusivamente al time concordato!
non le piacciono varie posizioni, non le piace il 69, come dicevo, non bacia e non pratica il bbj (in skeda riporta ke pratica il cif!!!-in e.f. sono fasulle anke le skede)
ma la cosa ke mi ha dato + fastidio è stata quando, dopo ke lei è venuta 2 volte (una col daty e una in missionaria), all'incirca dopo una 30ina di minuti, mi ha kiesto " tesoro stai per venire?" e io le ho detto "non so, non credo" e lei "se non vieni, dobbiamo interrompere!"
alkè mi sono dovuto concentrare, anke perkè quando una ragazza è così carente diventa difficile raggiungere il climax, e risolvere la pratica rapidamente......
appena finito, mi alzo e senza dire una parola vado in bagno....
mentre mi lavo e mi rivesto, lei mi zompetta intorno, come quando un cagnolino sa ke ha fatto la marakella e ti gira intorno scodinzolando.....
mentre lei mi kiede qualcosa (non ricordo quale delle kazzate ke diceva) le rispondo "tesoro, fare questo mestiere non è da tutti, ma fa niente! però la cosa peggiore è quando la ragazza considera l'uomo come il bancomat, e questo è il tuo caso!!"
lei si zittisce, finalmente, e va via dalla camera....
quando ho finito la mia vestizione, mi avvio alla porta, quando lei rispunta e mi fa "scusa scusa...." io non mi volto neppure, apro e vado via!
a voi le conclusioni!
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.