Sorellini porcellini..........vi ringrazio tutti per l'afetto e gli auguri e vi lascio queste poche parole per descrivere la signorina Giulia:
nel suo sito trovate tutte le informazioni del caso ed in particolare il rate ed i servizi.
Se provate a chimarla vi arriva quasi in automatico un sms con gli stessi rate ed i servizi corrispondenti. Parlarle al telefono è impossibile. io credo ci sia qualcuno che le gestisce gli appuntamenti un po' come faceva la cinghialona per chi se la ricorda.....
La racassa incontra nell'hinterland milanese e sulla A4.
Al momento dell'incontro, vedendola, mi rendo conto che sa da fare.
Il suo viso è un po' segnato dagli anni che a mia impressione sono attorno ai 40-45. Al contrario il fisico è quello di una ragazzina. Tettine e capezzoli molto invitanti. Pelle liscia e tutta da leccare.
Un vero piacere infilarle la mano sotto la maglietta e sentire i suoi capezzoli turgidi da poterci appendere un cappotto.
Durante il rapporto la racassa sembra gradire il fringuello in ogni buco anche se si constata una certa difficoltà all'inserimento in rai1 che pare molto stretto. La lubrificazione è buona soprattutto all'interno e necessita di un aiuto nella parte esterna. Fica poco labbrosa e depilata.
Sederino davvero accogliente e morbido all'ingresso.
Bjj niente male anche se dopo esserselo infilato nella passera, la sciura non gradisce e preferisce pulirlo con qualche salviettina umidificata prima di prodigarsi nel sucamento.
Gradevole compagnia almeno per il poco tempo che ho passato con lei: 1 oretta circa.
Tempo addietro aveva un altro nome e si pubblicizzava con foto non sue anche se molto simili nella raffigurazione del fisico a quello che è realmente il suo.
Astenersi vecchi, puzzoni e persone sgarbate.
Non so davvero come sia la sua prestazione da schiava siccome non sono interessato al genere.
Non fa parte di me obbligare qualcuno a fare qualcosa con la forza ammenochè non si cerchi di prevaricare qualche mio diritto.
Una piccola dedica a piccola porcellina
http://www.youtube.com/watc…
Due parole prima di congedarmi per queste meritate vacanze dopo un anno di tasse e lavoro intenso nonchè scopate per tenere attivo il pennello:
potrei rinunciare alle soccole ed al denaro, ma non so cosa farò quando, invecchiando, mi mancheranno quegli sguardi furtivi tipici di ogni donna. Quando entrerò in un bar e non ci sarà più nessuna di loro che mi noterà. Non potrò più divertirmi a beccarle in contropiede per cogliere quegli sguardi rubati.
Le loro labbra, il loro corpo, i loro umori, il loro sudore, il loro odio represso, le loro liti, il loro agghingarsi per essere desiderate, il loro voler essere sempre meglio di un'altra......quanto sono belle?!?!
E' proprio bello andare di fiore in fiore in cerca di un poco d'ammore..........
Buon Natale
Il racconto qua riportato è finalizzato solo all'intrattenimento ludico letterario