È capitato anche a voi di sapere di stare sbagliando, avere la possibilità di evitare la fregatura e nonostante tutto perseverare nell'errore?
Mi spiego meglio. Ingolosito dalla voglia di un po' di "movimento" per scaldarmi dal freddo di questi giorni nevosi, mi imbatto in questo annuncio
http://bergamo.bakecaincont…
Primo errore: sento che le foto non sono fake, ma il tono dell'annuncio fa scattare il primo campanello di allarme. Tuttavia chiamo lo stesso.
Secondo errore: l'accento grida "fregatura", la proposta puzza di fregatura ("VU-10 massaggio con finale manuale, VU body con finale orale+rai1 tutto coperto"
, ma mi faccio dire la via (zona palazzetto dello sport) e fisso l'incontro da lì a poco.
Terzo errore: di fronte al portone anticipo un tizio che palesemente era lì per lo stesso motivo, e invece di desistere vado avanti.
Entro nel minuscolo, triste e freddo appartamento, dove trovo una giovane ragazza abbastanza carina di viso, bassina con un bel fisichino vestita come una nonna freddolosa.
Mi invita a spogliarmi, a consegnare immediatamente l'obolo e a dirmi che se volevo potevo tenere i calzini.
Quarto errore: se uno ha in mente un body, come reagisce di fronte a una frase del genere? Esatto, da perfetto pirla, tolgo i calzini e mi stendo....A PANCIA IN SU! ("Sai io so farlo solo così il body"
(Quinto errore).
La ragazza si denuda e comincia a strusciarsi. Belle tette, una terza direi, che però bisogna toccare appena ("sai mi hanno morso"
.
Si va avanti così per ben 5 minuti comprensivi delle risposte ai due cellulari, quando passa a stimolare manualmente il fratellino, che visto il clima si era ritirato ancor di più.
Riuscita a farlo mettere sull'attenti, lo compre con fantasmino giallo (GIALLO!!!) e parte con un bj discreto...interrotto a tratti dai soliti cellulari. Chiedo se posso leccarla io (magari si smolla, penso), ma è off-limits.
Ormai più "divertito" che incazzatto, chiedo di montarmi sopra. Rai1 stretto e con discrete potenzialità, ma volendo concludere in fretta tale esperienza allucinante, assesto un paio di colpi assecondando il suo movimento e finisco così.
Finale con lei sopra me che risponde all'ennesima chiamata, con io ancora dentro di lei dopo la venuta!
Pulizia di rito con le salviettine, mio tempo di rivestizione ultra veloce e via rieccomi in auto, alleggerito di un VU e allucinato dall'esperienza.
E dire che mentre salivo le scale ho ricevuto una chiamata che ho ignorato e che potevo invece usare come scusa ed evitare tutto questo!
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
Speriamo almeno che la mia esperienza salvi qualcun'altro.
Saluti!
Ps ma a bg una gentile, mediamente carina, non cinese, che con VU ti faccia divertire una mezz'oretta, non si trova?