Cari compagni di mussa ... oggi è stata una giornata no...;-(
Visto che questa mattina ho preso il pacco dal Brasile ho deciso di farmi male fino in fondo.
Sono andato su escortinn ed ho trovato ina fanciulla che si fa chiamare Lolita, giovane, tette piccole come quelle che piacciono a me, magra. La chiamo e mi dice che non è più a Savona, ma è venuta ad Albisola Superiore; tanto meglio, oggi ero per lavoro in zona per cui decido di andarla a trovare nel pomeriggio.
La chiamo ed è libera per cui mi dirigo in una traversa del corso del ligure carbonaio in Via dell'animale che vive in acqua al civico due coppie di gemelli.
Salgo al primo piano (ascensore ampio, ma barriere architettoniche per accedervi), mi apre la fanciulla che avevo visto in foto con qualche tuataggio in più, ma corrispondeva. La posta è 2VU per una cosa fatta con calma e 3VU per anche RAI2.
Divide l'appartamento con un'amica, ma non ho potuto valutarla ... vanno anche in coppia per 3VU.
Ci sdraiamo sul talamo, senza lenzuola, solamente il coprimaterasso ...;-( Inizia a sbaciucchiarmi svogliatamente ed evita di infilarsi il fratellino in bocca, qualche leccata ai gioielli, ma scarso. Mi gomma ed inizia un BJ scarso aiutato anche dalle mani..;-( Le chiedo di leccarle la pussy che vedo bella depilata, ma lei adduce motivi di creme vaginali che mette da un giorno e che non può ... ma che cazzo ... al telefono mi aveva detto che lo faceva!!
Insomma uno strazio ... dopo un po' mi viene sopra a smorzacandela con il suo fantastico culetto rivolto verso di me ... appena inizio ad apprezzare smette e mi chiede di metterla a pecorina. La faccio girare e me la stantuffo, ma le fa male ... dice che è irritata ... la metto a pecorina e la cavalco mentre mi accarezza i gioielli ... dopo un po' vengo, ma proprio per dovere di cronaca.
Insomma ... da evitare o prenderla per il collo e farsi restituire il maltolto.
La tipa ha 21 anni e forse le manca l'esperienza ...;_), il fisico è magro, tettine da seconda, culo sodo ... potrebbe fare di più ed accontentarsi di meno.
Da evitare anche per la vicinanza delle stanze e la possibile interferenza con altri estimatori della mussa.
Cari amici di mussa pensavo di festeggiare anticipatamente le feste, ma sarò costretto a rifarmi in qualche altro lido più sicuro e collaudato...a meno che la profezia Maia non si avveri...;-)
A letto, meglio una donna che finge bene di una che fa sul serio male.
(Roberto Gervaso)