RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.escortforum.net/…
CITTA DELL'INCONTRO: Agnano - Napoli
NOME INSERZIONISTA: Priscilla
NAZIONALITA': Brasiliana (lei dice portoghese)
ETA': 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali 100%
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, 69, RAI1, TIT&FOOT JOB
RATE: 2VU
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli taglio corti al collo, non altissima, tette naturali III molto molto abbondante e culo pieno, fica non depilata del tutto ma molto curata, Fisicamente in forma, non palestrata, al tatto morbida ma non flaccida.
ATTITUDINE: molto simpatica ed alla mano, non fa chiacchiere a vuoto, lascia intendere che volendo puo gestire tutto lei, di facile iniziativa e di piena partecipazione
REPERIBILITA': facile
PARCHEGGIO: si parcheggia a pochi metri dall'ingresso del palazzo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'e' una piccola discesa per entrare nel portoncino del palazzo e qualche gradino per raggiungere l'ascensore
Cari amici,
non sono un abitudinario, ma mi diverto ed incuriosisco molto nel leggere tutte le info che postate in queste pagine, quindi appena ho potuto riporto la mia esperienza. Ho telefonato Priscilla e subito mi ha risposto, le solite domande di orientamento e mi sono convinto, il posto e abbastanza facile da raggiungere, anche per me che non sono della zona, la location è abbastanza discreta anche se in un palazzo di appartamenti. Arrivato al piano mi apre una bella ragazza con accappatoio e subito mi colpiscono gli occhi di un nero profondissimo, sorridente e tranquilla, sulla tavola una bottiglia di prosecco, lei mi versa un bicchiere e mi chiede (cosa che ho apprezzato molto) se mi piaceva lei e l'ambiente, solo dopo la mia risposta positiva mi dice il rate, confermando quello chiesto al telefono, mi informa che in casa c'è anche un suo amico gay, me lo presenta, una persona molto educata e discreta che porta a fare 4 passi al cagnolino e mi lascia con lei augurandoci buon divertimento. Dopo il lavaggio di rito Priscilla si scopre, ha un fisico molto mediterraneo con forma armoniosamente ampie, indossa autoreggenti nere e pirizomino tigrato con un baby doll che non contiene le abbondanti tette, si intravedono i capezzoli turgidi, scuri e di abbondante dimensioni. non sto qui a riportare l'incontro in tutti i suoi momenti ma non posso mancare di riportare la piena partecipazione, se capisce che una cosa ti piace si lascia coinvolgere totalmente senza fretta, con cura, quando ha capito che le calze mi intrigavano ha iniziato a farsi strusciare dappertutto e iniziando un fantastico FJ, ho finito con raccogliere l'invito fattomi da lei in ginocchio... in mezzo alle sue belle tette.
L'incontro è durato un ora solo perchè di più sul serio non potevo restare, il tutto si è svolto con una calma che difficilmente trovi in queste occasioni e senza telefoni, citofoni e fatti vari. una delle pochissime volte che mi sono sentito soddisfatto di aver avuto un bell'incontro. disponibile per altre eventuali domande su particolari.